“Serie A Highlights” [VIDEO] Parma-Genoa 1-0 – 09/03/2019

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il gol dell’ex Kucka affossa il Genoa. Il Parma torna a gioire per una vittoria casalinga e l’obiettivo stagionale, la salvezza, pare ormai raggiunto mentre i grifoni non possono ancora dirlo, dovranno attendere il momento.

In una gara dove il Genoa meritava un epilogo diverso, il Parma ha mostrato il suo lato cinico: è bastato un calcio d’angolo, ben calciato da Dimarco, con Jandrei che respinge il perfetto colpo di testa di Kucka ma nulla ha potuto sulla ribattuta dello stesso centrocampista slovacco. E’ arrivata la seconda rete da quando indossa la maglia dei ducali, l’acquisto di gennaio sta dando i suoi frutti per la gioia di D’Aversa il quale aspettava un rinforzo del genere.

E’ mancato, ancora una volta, il timbro degli attaccanti: sia Sanabria che Inglese non hanno timbrato il cartellino ma la punta gialloblu si è messo in evidenza con la sua solita prova di sacrificio. Stecca nuovamente Kouamè, l’ombra del giocatore ammirato nel girone d’andata.

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DI PARMA-GENOA

FORMAZIONI

PARMA

PARMA (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo, Dimarco (84′ Bastoni); Kucka, Scozzarella (71′ Biabiany), L. Rigoni; Siligardi (87′ Sierralta), Inglese, Gervinho

GENOA

GENOA (4-3-3): Jandrei; Pereira (88′ Lapadula), Romero, Zukanovic, Criscito; Lerager, Radovanovic (81′ Pandev), Bessa (74′ Rolon); Lazovic, Sanabria, Kouamé

NOTE

MARCATORI: Kucka
ASSIST: nessuno
AMMONITI: Bruno Alves, Scozzarella, Radovanovic

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!