“Serie A Highlights” [VIDEO] Parma-Atalanta 1-3 | Zapata è tornato super! Il Parma alza bandiera bianca

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Dopo un’improvvisa pausa contro il Chievo, riprende il cammino dell’Atalanta che espugna il “Tardini” di Parma. Quando Zapata mette il turbo, le difese avversarie sono destinate a soccombere: la sua doppietta ha mandato in estasi i tifosi orobici che hanno affrontato la trasferta emiliana e gettato nello sconforto il pubblico gialloblu. La squadra di Gasperini si conferma un rullo compressore difficile da stoppare, nemmeno il gol di Gervinho ha minato le certezze dei bergamaschi.

C’è anche Gomez nell’elenco dei migliori in campo entrando in tutte le azioni gol dell’Atalanta. Se Ilicic non è in condizione, il numero 10 argentino prende in spalla la squadra e la porta alla vittoria. I ducali sono costretti ad arrendersi al cospetto di un avversario devastante: Bruno Alves e Bastoni sono letteralmente crollati sotto i colpi della punta colombiana e anche il centrocampo non ha assistito a dovere il tridente d’attacco. Solo Scozzarella ha offerto una prestazione vicina alla sufficienza grazie all’assist per il gol di Gervinho.

GUARDA QUI GLI HIGHLIGHTS DI PARMA-ATALANTA

FORMAZIONI

PARMA (4-3-3)Sepe, Iacoponi (46′ Sierralta), Bruno Alves, Bastoni, Gagliolo, Kucka, Scozzarella, Rigoni L, Siligardi, Ceravolo (74′ Schiappacasse), Gervinho (65′ Gazzola)

ATALANTA (3-4-2-1)Gollini, Mancini G (87′ Djimsiti), Palomino, Masiello A (62′ Reca), Hateboer, Freuler, De Roon, Castagne, Pasalic (54′ Ilicic), Gomez A, Zapata D

NOTE

MARCATORI: Gervinho, Pasalic, 2 Duvan Zapata
ASSIST: Scozzarella, Castagne, Gomez
AMMONITI: Scozzarella, Castagne

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!