“Serie A Highlights” [VIDEO] Napoli-Udinese 4-2 | Mertens show! Il Napoli affonda i friulani

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Finalmente Mertens! Il folletto belga è tornato a disegnare calcio dopo un lungo momento d’appannamento. E’ senza ombra di dubbio il “man of the match” realizzando 2 assist per Younes e Callejon e siglando il gol del 4-2 che ha spento definitivamente una propositiva Udinese.

I friulani escono a testa alta al “San Paolo”, Nicola non ha nulla da rimproverare ai suoi ragazzi, specialmente a Fofana e Lasagna che sono state 2 spine nel fianco per la difesa partenopea. Quando Mertens è in giornata, non ce n’è per nessuno e la situazione in classifica dell’Udinese inizia ad essere preoccupante.

Il Napoli accorcia il distacco dalla Juventus ma lo scudetto resta un’utopia (-15). Il risveglio dell’attaccante belga è di buon auspicio in vista dei quarti di Europa League dove gli azzurri dovranno superarsi contro l’Arsenal di Unai Emery.

GUARDA QUI GLI HIGHLIGHTS DI NAPOLI-UDINESE

FORMAZIONI

NAPOLI

NAPOLI (4-4-2)Ospina (44′ Meret), Malcuit (86′ Hysaj), Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam, Callejon, Allan, Zielinski, Younes (56′ Verdi), Mertens, Milik

UDINESE

UDINESE (3-5-2)Musso, Stryger Larsen (87′ Okaka), Troost-Ekong, Mandragora, Ter Avest (69′ De Maio), Fofana, Sandro (64′ Ingelsson), De Paul, Zeegelaar, Pussetto, Lasagna

NOTE

MARCATORI: Younes, Callejon, Lasagna, Fofana, Milik, Mertens
ASSIST: 2 Mertens, Fofana, Ter Avest, Callejon
AMMONITI: Zielinski, Sandro

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!