“Serie A Highlights” [VIDEO] Napoli-Torino 0-0 – 17/02/2019

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Il Napoli non sa più segnare. E’ arrivato un altro 0-0 per la squadra di Ancelotti che ha trovato l’ottima difesa del Torino e un Sirigu in serata. In una gara maschia come quella di ieri, giocatori come Allan si esaltano e anche Milik poteva dire la sua ma è stato il primo a sparire dai radar.

L’eccellente organizzazione tattica dei granata ha prevalso con Mazzarri il quale può riservare solo parole al miele ai suoi ragazzi. Il gol sarebbe stato il coronamento di una prestazione super ma il guizzo vincente non è arrivato. Belotti si conferma un attaccante di grande sacrificio mentre Rincon ha rischiato grosso per l’eccessiva rabbia agonistica messa in campo.

Non sono mancate le occasioni sciupate dalla squadra di Ancelotti, troppe imprecisioni sotto porta che aumentano il distacco dalla Juventus capolista, giunto a +13. Il pensiero del Napoli, ora, è rivolto al ritorno di Europa League dove gli azzurri devono chiudere il discorso qualificazione dopo l’agevole vittoria di Zurigo per 3-1.

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DI NAPOLI-TORINO

FORMAZIONI

NAPOLI

NAPOLI (4-4-2)Ospina, Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Hysaj, Callejon (69′ Verdi), Allan, Ruiz (70′ Mertens), Zielinski, Milik, Insigne

TORINO

TORINO (3-5-1-1)Sirigu, Izzo, N’koulou, Moretti, De Silvestri, Lukic, Rincon (55′ Meite’), Ansaldi (77′ Parigini), Aina, Berenguer (63′ Baselli), Belotti

NOTE

AMMONITI: Insigne, Koulibaly, Allan, Hysaj, Malcuit, Rincon, Moretti, Aina

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!