“Serie A Highlights” [VIDEO] Napoli-Sampdoria 3-0 – 02/02/2019

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Il Napoli torna alla vittoria battendo la Sampdoria per 3-0. Decisive le reti di Milik, Insigne e Verdi che hanno cancellato dalla mente dei tifosi partenopei la cocente eliminazione in Coppa Italia.

Dopo 20 minuti equilibrati, la squadra di Ancelotti è riuscita a scardinare la retroguardia blucerchiata grazie a Callejon che, nel giro di un paio di minuti, ha servito 2 assist preziosi per Milik e Insigne. L’uno-due del Napoli ha steso la Sampdoria che raramente si è resa pericolosa dalle parti di Meret.

Gli ingressi in campo di Saponara e dell’ex di turno Gabbiadini, al posto degli spenti Ramirez e Defrel, non hanno portato quella scossa necessaria per abbattere il muro chiamato Koulibaly. A chiudere il match, ci ha pensato il tiro dal dischetto di Verdi bucando Audero per la terza volta. Il portiere scuola Juventus è l’unico a salvarsi tra i doriani mentre Quagliarella, dopo 11 partite eccezionali, è tornato umano sbagliando l’approccio alla gara.

CLICCA QUI PER VEDERE GLI HIGHLIGHTS DI NAPOLI-SAMPDORIA——->https://www.mundogoal.tv/video/serie-a-highlights-napoli-sampdoria-3-0-02-02-2019/

FORMAZIONI

NAPOLI

NAPOLI (4-4-2): Meret; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Hamsik (74′ Diawara), Zielinski; Insigne (83′ Verdi), Milik (90′ Ounas)

SAMPDORIA

SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Colley, Andersen, Murru; Linetty, Ekdal (73′ Vieira), Jankto; Ramirez (54′ Saponara); Defrel (59′ Gabbiadini), Quagliarella

NOTE

MARCATORI: Milik, Insigne, Verdi
ASSIST: 2 Callejon
AMMONITI: Murru, Jankto, Andersen

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!