“Serie A Highlights” [VIDEO] Milan-Udinese 1-1 | Ritorno al gol per Piatek e Lasagna

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Termina per 1-1 il match tra Milan-Udinese. Continua il momento nero del club meneghino che ottiene solo un pari contro l’Udinese. Punto d’oro per i friulani in chiave salvezza mentre per i rossoneri è una magra consolazione mantenendo una preoccupante striscia negativa (2 sconfitte e un pareggio in 3 turni). Il ritorno al gol di Piatek non ha portato alla vittoria e il nuovo assetto tattico di Gattuso, il 4-3-1-2, ha fallito miseramente. L’idea di schierare Paquetà sulla trequarti non ha sortito gli effetti sperati anzi ha causato un brutto infortunio al nazionale verdeoro in uno scontro di gioco con Fofana.

Anche Donnarumma ha alzato bandiera bianca, dopo appena 10 minuti, per un problema alla coscia, un altra tegola che si aggiunge alla rete di Lasagna che ha spento definitivamente il Milan. Castillejo non è riuscito a rianimare i rossoneri ma il bel tandem Cutrone-Piatek fa ben sperare per il futuro. Nell’Udinese, Fofana continua a far faville e l’impiego di Okaka è stato provvidenziale per strappare il punto.

GUARDA QUI GLI HIGHLIGHTS DI MILAN-UDINESE

FORMAZIONI

MILAN

MILAN (4-3-1-2)Donnarumma G (11′ Reina), Abate (68′ Calabria), Musacchio, Romagnoli A, Laxalt, Bakayoko, Biglia, Calhanoglu, Paqueta’ (40′ Castillejo), Piatek, Cutrone

UDINESE

UDINESE (3-5-2)Musso, Opoku, De Maio, Samir (46′ Wilmot), Ter Avest (55′ Okaka), Fofana, Behrami (77′ Mandragora), De Paul, Zeegelaar, Pussetto, Lasagna.

NOTE

MARCATORI: Piatek, Lasagna
ASSIST: Fofana
AMMONITI: nessuno

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!