“Serie A Highlights” [VIDEO] Milan-Sassuolo 1-0 – 02/03/2019

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Non basta un bel Sassuolo per abbattere il muro rossonero. Il Milan conquista un’altra vittoria preziosa e utile per sorpassare l’Inter in classifica. La squadra di Gattuso ha faticato più del dovuto per ottenere questo risultato d’oro: l’autorete di Lirola è stata sufficiente per spegnere i sogni neroverdi.

I ragazzi di De Zerbi hanno dato filo da torcere alla retroguardia del Milan con Boga e Djuricic in serata ma è mancata la freddezza sotto porta. Berardi ha fatto il bello e il cattivo tempo, ci si aspettava una reazione dal numero 25 emiliano che non è arrivata. Male Consigli che ha lasciato il Sassuolo in 10 uomini, al minuto 64, a causa di un fallo fuori area su Piatek. Fatale è stato il rimbalzo del pallone che ha beffato l’estremo difensore e l’attaccante polacco è stato bravo a sgusciare e furbo.

Gattuso non può lamentarsi dei suoi difensori, impeccabili in tutto. Musacchio e Romagnoli ormai sono precisi come degli orologi svizzeri, bene anche Calabria che sta crescendo a vista d’occhio. Piatek è rimasto secco ma ha contribuito, in minima parte, alla rete del vantaggio del club meneghino mentre Paquetà e Bakayoko hanno offerto una prestazione anonima.

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DI MILAN-SASSUOLO

FORMAZIONI

MILAN

MILAN (4-3-3)Donnarumma G, Calabria, Musacchio, Romagnoli A, Rodriguez R, Kessie’, Bakayoko (56′ Biglia), Paqueta’ (73′ Castillejo), Suso, Piatek (83′ Cutrone), Calhanoglu

SASSUOLO

SASSUOLO (4-3-3)Consigli, Lirola, Demiral, Ferrari G, Peluso, Locatelli M (63′ Bourabia), Magnanelli (68′ Pegolo), Sensi, Berardi, Djuricic (74′ Matri), Boga

NOTE

MARCATORI: aut. Lirola
ASSIST: nessuno
AMMONITI: Bakayoko, Paquetà, Rodriguez
ESPULSO: Consigli al minuto 64

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!