“Serie A Highlights” [VIDEO] Milan-Inter 2-3 | Risveglio Inter! Brusco stop per il Milan

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Risorge l’Inter, si ferma il Milan. I nerazzurri conquistano il Derby ed effettuano il controsorpasso ai danni dei rossoneri di Gattuso. La squadra di Spalletti ha reagito dopo l’eliminazione in Europa League mettendo in campo il cuore e la rabbia agonistica necessaria per compiere questa impresa.

Dopo 5 vittorie consecutive, il Milan riscopre il sapore amaro della sconfitta. Un boccone pesante da digerire vista la prestazione non propria impeccabile della difesa con Romagnoli inguardabile e del centrocampo con Kessiè il quale ha mostrato la rabbia solo in panchina per un litigio con il compagno di squadra Biglia.

Vecino è stato colui che ha spaccato la partita e ha guidato i nerazzurri alla vittoria con una prova gagliarda. La retroguardia ha dato segnali di ripresa: gara da incorniciare per la coppia De Vrij-Skriniar, provvidenziale D’Ambrosio che ha salvato sulla linea un tiro a botta sicura di Cutrone al 96′.

GUARDA QUI GLI HIGHLIGHTS DI MILAN-INTER

FORMAZIONI

MILAN

MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez (58 Cutrone); Kessié (68′ Conti), Bakayoko, Paquetá (46′ Castillejo); Suso, Piatek, Calhanoglu

INTER

INTER (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Gagliardini, Brozovic (72′ Borja Valero), Vecino (91′ Ranocchia); Politano (83′ Candreva), Lautaro Martinez, Perisic

NOTE

MARCATORI: Vecino, De Vrij, Bakayoko, Lautaro Martinez, Musacchio
ASSIST: Lautaro Martinez, Politano, Calhanoglu
AMMONITI: Brozovic, Rodriguez, Romagnoli, Vecino, Suso, Conti, Gagliardini

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!