
Highlights Lazio-Sassuolo: la Lazio acciuffa il pari in extremis con una rete a porta spalancata di Lulic. Immobile ha ripreso ad essere utile alla causa biancoceleste realizzando un gol sul dischetto e un assist però il suo apporto non ha portato i tre punti. La sconfitta di Ferrara ha lasciato il segno, soprattutto in difesa dove un disastroso Radu ha aiutato il Sassuolo a rientrare in partita e a ribaltare il risultato con Rogerio e Berardi.
Il secondo gol del Sassuolo è da far vedere alle scuole calcio per la costruzione dell’azione: un doppio uno-due tra Sensi e Berardi con la retroguardia della Lazio che è rimasta a guardare. Inzaghi voleva tornare subito alla vittoria per raggiungere il quarto posto ma l’improvviso black-out, avvenuto dopo il gol a Immobile, ha rovinato i piani biancocelesti. La mossa Caicedo si è rivelata infelice con Correa che ha fatto la differenza in mezz’ora di partita. Deludono Luis Alberto e Badelj.
GUARDA QUI GLI HIGHLIGHTS DI LAZIO-SASSUOLO
#SerieATIM #LazioSassuolo 2-2 FT!
⏹️ Triplice fischio all'Olimpico: un punto ripreso all'ultimo istante, senza mai mollare!
#AvantiLazio #CMonEagles ? pic.twitter.com/qKcu9vXNRf— S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) April 7, 2019
FORMAZIONI
LAZIO
LAZIO (3-5-2): Strakosha, Patric, Acerbi, Radu, Marusic, Parolo (69′ Milinkovic-Savic), Badelj (80′ Lucas Leiva), Luis Alberto, Lulic, Caicedo (63′ Correa), Immobile
SASSUOLO
SASSUOLO (3-5-2): Consigli, Demiral, Magnani, Peluso, Lirola, Locatelli M (66′ Magnanelli), Sensi, Duncan (83′ Bourabia), Rogerio, Boga, Matri (73′ Berardi)
NOTE
MARCATORI: Immobile, Rogerio, Berardi, Lulic
ASSIST: Sensi, Immobile (clicca QUI per l’analisi)
AMMONITI: Parolo, Badelj, Locatelli