“Serie A Highlights” [VIDEO] Lazio-Sassuolo 2-2 | Splendida rete di Berardi!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Highlights Lazio-Sassuolo: la Lazio acciuffa il pari in extremis con una rete a porta spalancata di Lulic. Immobile ha ripreso ad essere utile alla causa biancoceleste realizzando un gol sul dischetto e un assist però il suo apporto non ha portato i tre punti. La sconfitta di Ferrara ha lasciato il segno, soprattutto in difesa dove un disastroso Radu ha aiutato il Sassuolo a rientrare in partita e a ribaltare il risultato con Rogerio e Berardi.

Il secondo gol del Sassuolo è da far vedere alle scuole calcio per la costruzione dell’azione: un doppio uno-due tra Sensi e Berardi con la retroguardia della Lazio che è rimasta a guardare. Inzaghi voleva tornare subito alla vittoria per raggiungere il quarto posto ma l’improvviso black-out, avvenuto dopo il gol a Immobile, ha rovinato i piani biancocelesti. La mossa Caicedo si è rivelata infelice con Correa che ha fatto la differenza in mezz’ora di partita. Deludono Luis Alberto e Badelj.

GUARDA QUI GLI HIGHLIGHTS DI LAZIO-SASSUOLO

FORMAZIONI

LAZIO

LAZIO (3-5-2)Strakosha, Patric, Acerbi, Radu, Marusic, Parolo (69′ Milinkovic-Savic), Badelj (80′ Lucas Leiva), Luis Alberto, Lulic, Caicedo (63′ Correa), Immobile

SASSUOLO

SASSUOLO (3-5-2)Consigli, Demiral, Magnani, Peluso, Lirola, Locatelli M (66′ Magnanelli), Sensi, Duncan (83′ Bourabia), Rogerio, Boga, Matri (73′ Berardi)

NOTE

MARCATORI: Immobile, Rogerio, Berardi, Lulic
ASSIST: Sensi, Immobile (clicca QUI per l’analisi)
AMMONITI: Parolo, Badelj, Locatelli

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!