“Serie A Highlights” [VIDEO] Lazio 1 – 2 Juventus – 27/01/2019

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Una grande Lazio non è riuscita a battere una brutta Juventus. Il cuore, messo dai giocatori biancocelesti, non è stato sufficiente per distruggere i bianconeri che fanno la differenza anche nelle serate “no”. Il provvidenziale ingresso in campo di Cancelo ha rovinato i piani di Inzaghi il quale stava già accarezzando la vittoria sfuggita al rush finale.

La Lazio merita solo applausi per il lavoro svolto ieri sera. Forse è mancata la freddezza di Immobile sotto porta ma Inzaghi ha ricevuto segnali positivi da Milinkovic-Savic e Luis Alberto. Prova encomiabile di Lucas Leiva, disastroso Lulic. Nella Juventus, deludono Douglas Costa, Emre Can e Matuidi. Prestazione discreta di Dybala, Ronaldo bene ma non benissimo. Questa volta, il rigore l’ha calciato bene.

CLICCA QUI PER VEDERE GLI HIGHLIGHTS DI LAZIO-JUVENTUS——–>https://www.mundogoal.tv/video/serie-a-highlights-lazio-juventus-1-2-27-01-2019/

FORMAZIONI

LAZIO

LAZIO (3-5-1-1)Strakosha, Bastos (90′ Pedro Neto), Wallace, Radu, Parolo, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto (81′ Berisha V), Lulic, Correa, Immobile (82′ Caicedo)
ALL.: Inzaghi S

JUVENTUS

JUVENTUS (4-3-3)Szczesny, De Sciglio, Rugani, Bonucci (40′ Chiellini), Alex Sandro, Bentancur, Can, Matuidi (60′ Bernardeschi), Douglas Costa (70′ Cancelo), Dybala, Cristiano Ronaldo
ALL.: Allegri

NOTE

MARCATORI: aut.Emre Can, Cancelo, Cristiano Ronaldo
ASSIST: nessuno
AMMONITI: Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Emre Can, Matuidi, De Sciglio, Rugani, Chiellini

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!