Una grande Lazio non è riuscita a battere una brutta Juventus. Il cuore, messo dai giocatori biancocelesti, non è stato sufficiente per distruggere i bianconeri che fanno la differenza anche nelle serate “no”. Il provvidenziale ingresso in campo di Cancelo ha rovinato i piani di Inzaghi il quale stava già accarezzando la vittoria sfuggita al rush finale.
La Lazio merita solo applausi per il lavoro svolto ieri sera. Forse è mancata la freddezza di Immobile sotto porta ma Inzaghi ha ricevuto segnali positivi da Milinkovic-Savic e Luis Alberto. Prova encomiabile di Lucas Leiva, disastroso Lulic. Nella Juventus, deludono Douglas Costa, Emre Can e Matuidi. Prestazione discreta di Dybala, Ronaldo bene ma non benissimo. Questa volta, il rigore l’ha calciato bene.
Game Over all'Olimpico! La Juventus ribalta il risultato e continua la sua marcia in testa alla classifica.
Lazio 1️⃣ – 2️⃣ Juventus#LazioJuve #SerieATIM pic.twitter.com/bxzTXSHZxi
— Lega Serie A (@SerieA) January 27, 2019
CLICCA QUI PER VEDERE GLI HIGHLIGHTS DI LAZIO-JUVENTUS——–>https://www.mundogoal.tv/video/serie-a-highlights-lazio-juventus-1-2-27-01-2019/
FORMAZIONI
LAZIO
LAZIO (3-5-1-1): Strakosha, Bastos (90′ Pedro Neto), Wallace, Radu, Parolo, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto (81′ Berisha V), Lulic, Correa, Immobile (82′ Caicedo)
ALL.: Inzaghi S
JUVENTUS
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny, De Sciglio, Rugani, Bonucci (40′ Chiellini), Alex Sandro, Bentancur, Can, Matuidi (60′ Bernardeschi), Douglas Costa (70′ Cancelo), Dybala, Cristiano Ronaldo
ALL.: Allegri
NOTE
MARCATORI: aut.Emre Can, Cancelo, Cristiano Ronaldo
ASSIST: nessuno
AMMONITI: Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Emre Can, Matuidi, De Sciglio, Rugani, Chiellini