La Juventus non riesce a scacciare i fantasmi di Bergamo. I bianconeri si fermano in casa per 3-3 contro un Parma ben organizzato e guidato in attacco dagli ottimi Gervinho e Inglese. Le assenze in difesa di Bonucci e Chiellini si fanno sentire e il tandem inedito Caceres-Rugani non ha offerto garanzie provocando l’ennesima imbarcata.
Un Cristiano Ronaldo in grande spolvero non è sufficiente per sconfiggere i ducali. La doppietta e l’assist per il gol di Rugani hanno scaldato i cuori dal popolo juventino per poi gelare di fronte alla rete realizzata dall’attaccante ivoriano al minuto 93. Un errore di Mandzukic ha portato la sfera dalle parti di Inglese il quale è bravo a liberarsi e a servire un assist d’oro per il compagno di reparto.
Il potente tiro di Gervinho buca le mani di Perin e dà una speranza al Napoli che vede la capolista Juventus a -9. Da segnalare gli infortuni di Bernardeschi (botta al costato) e di Douglas Costa (affaticamento al quadricipite) che complicheranno ulteriormente la vita ad Allegri. Seguiranno aggiornamenti.
È finita allo Stadium! La Juventus pareggia contro il Parma, grazie a Gervinho all'ultimo minuto!
Juventus 3️⃣ – 3️⃣ Parma#JuveParma #SerieATIM pic.twitter.com/rxe3BB8amV
— Lega Serie A (@SerieA) February 2, 2019
CLICCA QUI PER VEDERE GLI HIGHLIGHTS DI JUVENTUS-PARMA——->https://www.mundogoal.tv/video/serie-a-highlights-juventus-parma-3-3-02-02-2019/
FORMAZIONI
JUVENTUS
JUVENTUS (4-3-3): Perin, Cancelo, Rugani, Caceres, Spinazzola, Khedira (79′ Bentancur), Pjanic, Matuidi, Douglas Costa (46′ Bernardeschi), Bernardeschi (87′ Can), Mandzukic, Cristiano Ronaldo
PARMA
PARMA (4-3-3): Sepe, Iacoponi, Bastoni, Bruno Alves, Gagliolo, Kucka (86′ Sprocati), Scozzarella (76′ Stulac), Barilla’, Gervinho, Inglese, Biabiany (56′ Siligardi)
NOTE
MARCATORI: 2 Cristiano Ronaldo, Rugani, 2 Gervinho, Barillà
ASSIST: Matuidi, 2 Kucka, Cristiano Ronaldo, Inglese
AMMONITI: Barillà, Scozzarella, Emre Can