“Serie A Highlights” [VIDEO] Juventus-Parma 3-3 – 02/02/2019

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

La Juventus non riesce a scacciare i fantasmi di Bergamo. I bianconeri si fermano in casa per 3-3 contro un Parma ben organizzato e guidato in attacco dagli ottimi Gervinho e Inglese. Le assenze in difesa di Bonucci e Chiellini si fanno sentire e il tandem inedito Caceres-Rugani non ha offerto garanzie provocando l’ennesima imbarcata.

Un Cristiano Ronaldo in grande spolvero non è sufficiente per sconfiggere i ducali. La doppietta e l’assist per il gol di Rugani hanno scaldato i cuori dal popolo juventino per poi gelare di fronte alla rete realizzata dall’attaccante ivoriano al minuto 93. Un errore di Mandzukic ha portato la sfera dalle parti di Inglese il quale è bravo a liberarsi e a servire un assist d’oro per il compagno di reparto.

Il potente tiro di Gervinho buca le mani di Perin e dà una speranza al Napoli che vede la capolista Juventus a -9. Da segnalare gli infortuni di Bernardeschi (botta al costato) e di Douglas Costa (affaticamento al quadricipite) che complicheranno ulteriormente la vita ad Allegri. Seguiranno aggiornamenti.

CLICCA QUI PER VEDERE GLI HIGHLIGHTS DI JUVENTUS-PARMA——->https://www.mundogoal.tv/video/serie-a-highlights-juventus-parma-3-3-02-02-2019/

FORMAZIONI

JUVENTUS

JUVENTUS (4-3-3): Perin, Cancelo, Rugani, Caceres, Spinazzola, Khedira (79′ Bentancur), Pjanic, Matuidi, Douglas Costa (46′ Bernardeschi), Bernardeschi (87′ Can), Mandzukic, Cristiano Ronaldo

PARMA

PARMA (4-3-3): Sepe, Iacoponi, Bastoni, Bruno Alves, Gagliolo, Kucka (86′ Sprocati), Scozzarella (76′ Stulac), Barilla’, Gervinho, Inglese, Biabiany (56′ Siligardi)

NOTE

MARCATORI: 2 Cristiano Ronaldo, Rugani, 2 Gervinho, Barillà
ASSIST: Matuidi, 2 Kucka, Cristiano Ronaldo, Inglese
AMMONITI: Barillà, Scozzarella, Emre Can

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!