“Serie A Highlights” [VIDEO] Juventus-Milan 2-1 | Kean inarrestabile! Milan KO

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Highlights Juventus-Milan: il traguardo è ormai ad un passo. La Juventus ha compiuto il suo dovere vincendo per 2-1 grazie ai gol di Dybala e dell’inarrestabile Kean. Adesso aspetterà l’esito di Napoli-Genoa, in programma domani sera: in caso di sconfitta degli azzurri di Ancelotti, i bianconeri potranno brindare per l’ottavo Scudetto consecutivo. Nonostante l’ottima prestazione, il Milan esce dall’Allianz Stadium con un’amara sconfitta. Il gol di Piatek ha illuso i rossoneri che stava pregustando l’impresa ma non hanno fatto i conti con la reazione bianconera nella ripresa.

Allegri azzecca i cambi nella seconda frazione di gioco inserendo Pjanic e Kean. I due giocatori bianconeri hanno confezionato il gol vittoria: il bosniaco serve in profondità il numero 18 della “Vecchia Signora” che ha fulminato Reina. Senza Chiellini, la difesa della Juventus ha un po’ scricchiolato: sulla prova di Bonucci, pesa il passaggio errato con Bakayoko rapace ad approfittare e Piatek rapido a siglare la rete del momentaneo vantaggio rossonero. Da segnalare l’infortunio di Emre Can che è uscito al minuto 25 a causa di un problema alla caviglia destra.

GUARDA QUI GLI HIGHLIGHTS DI JUVENTUS-MILAN

FORMAZIONI

Juventus (3-4-1-2): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Spinazzola (61′ Pjanic), Emre Can (25′ Khedira), Bentancur, Alex Sandro; Bernardeschi; Mandzukic, Dybala (66′ Kean)

Milan (4-3-3): Reina; Calabria (85′ Cutrone), Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Bakayoko, Calhanoglu; Suso (76′ Castillejo), Piatek, Borini

NOTE

MARCATORI: Piatek, Dybala, Kean
ASSIST: Bakayoko, Pjanic
AMMONITI: Bernardeschi, Musacchio, Mandzukic, Calhanoglu

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!