“Serie A Highlights” [VIDEO] Juventus-Empoli 1-0 | Kean continua a stupire!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Continua il momento magico di Kean. Dopo i 2 gol in Nazionale, il giovane attaccante bianconero risolve il match contro l’Empoli che ha mantenuto la porta inviolata fino al minuto 72. Il gol del “millennial” è il coronamento di un secondo tempo dove la Juventus ha letteralmente dominato a differenza di una prima frazione di gioco inguardabile con i toscani vicino a realizzare il gol del colpaccio, per 2 volte, con Krunic.

Stavano tornando i fantasmi della gara di Genova con Allegri vicino a perdere nuovamente la staffe. Dalla panchina, ha pescato Kean il quale è stato bravo a sfruttare al meglio l’assist di testa di Mandzukic. I toscani hanno perso la grande opportunità di strappare un punto prezioso nell’inespugnabile “Allianz Stadium”. La “Vecchia Signora” si conferma una squadra che non fa regali, anche quando la partita non è esaltante e il campionato ormai chiuso. A 9 giornate dal termine, la Juventus attende solo la matematica certezza per festeggiare l’ottavo scudetto consecutivo.

GUARDA QUI GLI HIGHLIGHTS DI JUVENTUS-EMPOLI

FORMAZIONI

JUVENTUS

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cancelo, Rugani, Chiellini, Alex Sandro (61′ Spinazzola); Emre Can, Bentancur, Pjanic, Matuidi (69′ Matuidi); Mandzukic, Bernardeschi (84′ Caceres)

EMPOLI

EMPOLI (3-5-2): Dragowski; Veseli, Maietta (80′ Pasqual), Dell’Orco; Di Lorenzo, Traoré, Bennacer, Krunic (80′ Acquah), Pajac (79′ Ucan); Farias, Caputo

NOTE

MARCATORI: Kean
ASSIST: Mandzukic
AMMONITI: nessuno

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!