“Serie A Highlights” [VIDEO] Inter-Spal 2-0 | Che gol (con dedica) di Gagliardini!

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

L’Inter risponde al Milan sconfiggendo la Spal per 2-0. I nerazzurri ritrovano i 3 punti grazie ai gol di Politano e Gagliardini nella seconda frazione di gioco. Gli emiliani sono riusciti a tenere a bada la squadra di Spalletti fino al minuto 67 quando l’ex Sassuolo ha pescato il jolly con un tiro deviato da Bonifazi.

Il primo tempo non è stato brillante per i colori nerazzurri con il gioco apparso lento e macchinoso. A questo momento di appannamento, si sono aggiunti gli infortuni di Brozovic e Miranda i quali rischiano seriamente di saltare il Derby contro il Milan. La Spal ha provato ad approfittare con le conclusioni di Floccari e Kurtic ma hanno trovato poca fortuna.

E’ mancato il gol (annullato dal Var) ma la prova di Lautaro Martinez è stata encomiabile, una trottola impazzita che la difesa spallina non è riuscita a fermare. Lodevoli anche le prestazioni di Cedric e De Vrij, quest’ultimo in netta ripresa dopo un periodo di grande affanno.

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DI INTER-SPAL

FORMAZIONI

INTER

INTER (4-2-3-1)Handanovic, Cedric Soares, De Vrij, Miranda (46′ Ranocchia), Dalbert, Gagliardini, Brozovic (42′ Candreva), Politano (74′ Borja Valero), Joao Mario, Asamoah, Martinez L

SPAL

SPAL (3-5-2)Viviano, Bonifazi, Vicari, Felipe (73′ Paloschi), Valoti (62′ Dickmann), Missiroli, Schiattarella, Kurtic, Fares, Floccari (83′ Antenucci), Petagna

NOTE

MARCATORI: Politano, Gagliardini 
ASSIST: nessuno
AMMONITI: Gagliardini, Joao Mario, Ranocchia, Missiroli, Valoti, Petagna, Felipe, Vicari

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!