“Serie A Highlights” [VIDEO] Inter-Sampdoria 2-1 – 17/02/2019

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

L’Inter centra la seconda vittoria consecutiva ma che fatica contro questa Sampdoria. La partita del “San Siro” è terminata 2-1 con i gol arrivati nel raggio di 5 minuti, tra il 73′ e il 78. Spalletti ha ritrovato Perisic e Nainggolan: il primo autore dell’assist per la rete di D‘Ambrosio mentre l’ex Roma ha chiuso l’incontro con un tiro fuori area, il suo marchio di fabbrica.

Prima della girandola di emozioni, il match è stato soporifero con poche occasioni e tanta noia. L’unico squillo nerazzurro passa tra i piedi di Lautaro Martinez con la sua conclusione respinta da Audero. I blucerchiati hanno provato ad impensierire la retroguardia dell’Inter ma Handanovic non ha compiuto parate significative.

Solo nella ripresa, la Sampdoria ha iniziato ad impegnare il portiere sloveno con un colpo di testa di Quagliarella e un tiro di Defrel. Lautaro non segna? Ci pensa D’Ambrosio che si getta alla disperata per anticipare l’intervento di Murru e siglare il gol dell’1-0. Dopo 2 minuti, Gabbiadini ammutolisce il San Siro sfruttando un errore collettivo della difesa nerazzurra e fulmina Handanovic con un sinistro ben angolato. Sugli sviluppi di un corner, l’Inter ritorna in vantaggio con il Ninja Nainggolan servito involontariamente di testa da Skriniar.

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DI INTER-SAMPDORIA

FORMAZIONI

INTER

INTER (4-2-3-1)Handanovic, D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Dalbert, Gagliardini (59′ Joao Mario), Brozovic, Politano (68′ Candreva), Nainggolan (89′ Vecino), Perisic, Lautaro Martinez

SAMPDORIA

SAMPDORIA (4-3-1-2)Audero, Bereszynski (80′ Sala), Andersen, Tonelli, Murru, Praet, Ekdal (81′ Vieira), Linetty, Saponara (74′ Gabbiadini), Quagliarella, Defrel

NOTE

MARCATORI: D’Ambrosio, Gabbiadini, Nainggolan
ASSIST: Perisic
AMMONITI: D’Ambrosio, Perisic, Skriniar, Linetty

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!