“Serie A Highlights” [VIDEO] Inter-Lazio 0-1 | Milinkovic-Savic gela l’Inter

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Passo indietro Inter. Quella squadra che ha superato il Milan nell’ultimo Derby della Madonnina non si è presentata questa sera al San Siro. Merito di una Lazio ben messa in campo da Inzaghi che, con questa vittoria, torna tra le candidate per un posto in Champions League. Il colpo di testa di Milinkovic-Savic ha gelato i nerazzurri che avevano giocato un buon quarto d’ora rendendosi pericolosi con Skriniar e Perisic.

Con un Luis Alberto ispirato, tutto è possibile. Il trequartista spagnolo ha confezionato un pallone per Milinkovic che doveva solo spingerlo in rete. Non sono mancate le occasioni dove i biancocelesti potevano portare il risultato sul 2-0 ma hanno trovato un Handanovic strepitoso. L’assenza di una punta si è avvertita in casa Inter: da apprezzare la buona volontà di Keità ma non è un bomber come Icardi. Ottima prestazione di Asamoah che ha dato tutto, fumosi Perisic e Politano.

GUARDA QUI GLI HIGHLIGHTS DI INTER-LAZIO

FORMAZIONI

INTER

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio (79′ D’Ambrosio), Miranda, Skriniar, Asamoah; Brozovic, Vecino; Politano, Borja Valero (73′ Nainggolan), Perisic; Keita (83′ Joao Mario)

LAZIO

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Bastos; Romulo, Luis Alberto (67′ Parolo), Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic (85′ Durmisi); Correa (26′ Caicedo); Immobile

NOTE

MARCATORI: Milinkovic-Savic
ASSIST: Luis Alberto
AMMONITI: nessuno

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!