“Serie A Highlights” [VIDEO] Inter-Bologna 0-1 – 03/02/2019

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

E’ crisi nera Inter. La squadra di Spalletti affonda contro il Bologna che non vinceva in campionato dal 30 settembre. Mihajlovic è stata la medicina che ha curato il male che affliggeva il club felsineo e adesso servirebbe una ai nerazzurri per tornare a vincere e a segnare.

Resta ancora a secco l’attacco dell’Inter con Icardi impalpabile e Lautaro Martinez che ha generato solo confusione col suo ingresso in campo. Perisic ha mostrato timidi segnali di ripresa mentre Nainggolan continua ad essere un pesce fuor d’acqua nel gioco caotico della Benamata.

Il Bologna gioca la sua partita fatte di azioni rapide e concrete che stavano per sorprendere Handanovic. Al minuto 32, nulla ha potuto sul perfetto stacco di testa di Santander, ben servito da Pulgar, bravo a liberarsi dalla marcatura stretta di De Vrij. Mihajlovic ha compiuto un miracolo con la difesa passata da colabrodo a muro insormontabile. Merito di Danilo che ha guidato la retroguardia emiliana in maniera impeccabile.

CLICCA QUI PER VEDERE GLI HIGHLIGHTS DI INTER-BOLOGNA——>https://www.mundogoal.tv/video/serie-a-highlights-inter-bologna-0-1-03-02-2019/

FORMAZIONI

INTER

Inter (4-2-3-1): Handanovic, Cedric Soares (79′ Ranocchia), De Vrij, Skriniar, Dalbert, Vecino, Brozovic, Candreva (46′ Martinez L), Nainggolan (68′ Joao Mario), Perisic, Icardi

BOLOGNA

Bologna (4-3-3): Skorupski, Mbaye, Lyanco (49′ Gonzalez G), Danilo, Dijks, Soriano, Pulgar, Poli, Orsolini, Santander (87′ Destro), Palacio (74′ Krejci)

NOTE

MARCATORI: Santander
ASSIST: Pulgar
AMMONITI: Mbaye, Vecino, Danilo

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!