
Finisce 1-1 il match del “Marassi” tra Genoa-Sassuolo. Sanabria bagna l’esordio, davanti al suo nuovo pubblico, siglando la rete del pari, la seconda consecutiva. L’attaccante paraguaiano sta per diventare il nuovo idolo del tifo rossoblu mentre il gioco brillante di De Zerbi è già entrato nei cuori del popolo neroverde.
ll nuovo Genoa di Prandelli non incide subito con il Sassuolo che tiene il pallino del gioco e si porta in vantaggio sfruttando un’ingenuità di Criscito. Locatelli è abile a pescare Djuricic in area che fulmina Radu. La rete subita è stata la sveglia che serviva ai liguri con Kouamè uno dei protagonisti offrendo una palla vincente alla punta ex Betis.
Nella ripresa, non mancano le occasioni da ambo le parti: il Genoa si è reso pericoloso con un colpo di testa Lerager e un destro di Kouamè, nel finale, che ha impegnato Consigli mentre il Sassuolo ha provato con Bourabia a sbancare il “Marassi“.
Triplice fischio al Marassi! Finisce in parità!
Genoa 1️⃣ – 1️⃣ Sassuolo#GenoaSassuolo #SerieATIM pic.twitter.com/aKFYMdDNsb
— Lega Serie A (@SerieA) February 3, 2019
CLICCA QUI PER VEDERE GLI HIGHLIGHTS DI GENOA-SASSUOLO——->https://www.mundogoal.tv/video/serie-a-highlights-genoa-sassuolo-1-1-03-02-2019/
FORMAZIONI
GENOA
GENOA (4-4-2): Radu I, Biraschi, Romero C, Zukanovic, Criscito, Lazovic, Radovanovic (76′ Miguel Veloso), Lerager, Bessa (79′ Pereira P), Kouame’, Sanabria (87′ Pandev)
SASSUOLO
SASSUOLO (4-3-3): Consigli, Lirola, Magnani, Peluso, Rogerio, Locatelli M, Sensi (46′ Bourabia), Duncan, Berardi, Babacar (70′ Boga), Djuricic (83′ Matri)
NOTE
MARCATORI: Djuricic, Sanabria
ASSIST: Kouamè, Locatelli
AMMONITI: Romero, Rogerio, Bourabia, Duncan