“Serie A Highlights” [VIDEO] Genoa-Lazio 2-1 – 17/02/2019

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Criscito ha mandato in visibilio il “Marassi“. Il tiro ben angolato dell’ex Zenit ha regalato la vittoria al Genoa, 3 punti d’oro per il raggiungimento della salvezza. La Lazio stava per ottenere il massimo da una formazione fortemente rimaneggiata ma, nel finale, si è dovuta arrendere alla sfortuna e alla carica agonistica dei grifoni.

Nel primo tempo, il Genoa ha trovato la strada sbarrata dall’ottimo Strakosha mentre ai biancocelesti è bastato un Immobile a mezzo servizio per passare in vantaggio: non ha segnato ma ha chiuso alla perfezione un triangolo con Badelj bravo a bucare Radu con la freddezza di una punta.

Nella ripresa, è salito in cattedra Radu che ha salvato i liguri con una parata straordinaria su un tiro a botta sicura di Correa. Quell’intervento miracoloso ha dato inizio al ribaltone del Genoa iniziato da Sanabria e concluso da Criscito allo scadere. Continua il momento positivo della squadra di Prandelli che vede la luce in fondo al tunnel mentre Inzaghi spera di recuperare alcuni uomini chiave in vista del match di Europa League, in programma mercoledì alle 18, contro il Siviglia.

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DI GENOA-LAZIO

FORMAZIONI

GENOA

Genoa (4-3-3)Radu I, Biraschi (88′ Pereira P), Romero C, Zukanovic, Criscito, Lerager, Radovanovic (56′ Pandev), Rolon, Lazovic (46′ Bessa), Sanabria, Kouame’

LAZIO

Lazio (3-5-2)Strakosha, Patric, Acerbi, Radu (72′ Bruno Jordao), Marusic, Romulo (64′ Lucas Leiva), Badelj, Cataldi, Lulic, Correa, Immobile (55′ Caicedo)

NOTE

MARCATORI: Badelj, Sanabria, Criscito
ASSIST: Immobile
AMMONITI: Romero, Criscito, Patric, Badelj

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!