“Serie A Highlights” [VIDEO] Genoa-Juventus 2-0 | Pandev e Sturaro stendono i bianconeri!

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Il Genoa si conferma la bestia nera della Juventus. Dopo il pareggio dell’andata, arriva la sconfitta al “Marassi” per i bianconeri, la prima in campionato dopo 28 giornate. Si ferma il ruolino immacolato della squadra di Allegri stoppata dai grifoni, bravi a pungere al momento giusto.

Prandelli ha azzeccato tutte le mosse pescando dalla panchina l’ex Sturaro e Pandev, i protagonisti indiscussi di una vittoria importante per il Genoa in chiave salvezza. La Juventus ha mostrato un po’ di stanchezza dopo lo sforzo immane compiuto in Champions: alcuni elementi chiave come Pjanic, Emre Can e Mandzukic sono apparsi evanescenti e anche Dybala ha offerto una prestazione insufficiente.

Nonostante tutto, la Vecchia Signora gode ancora di un vantaggio significativo sul Napoli secondo rendendo quasi indolore questa battuta d’arresto. La sosta servirà a ricaricare le pile per affrontare al meglio la Champions e l’ultima parte del campionato.

GUARDA QUI GLI HIGHLIGHTS DI GENOA-JUVENTUS

FORMAZIONI

GENOA

GENOA (4-4-2): I. Radu; Pereira, Romero, Zukanovic, Criscito; Lazovic (70′ Sturaro), Radovanovic (76′ Miguel Veloso), Lerager, Rolon; Sanabria (61′ Pandev), Kouamé

JUVENTUS

JUVENTUS (3-5-2): Perin; Caceres, Bonucci, Rugani; Alex Sandro, Emre Can, Pjanic, Bentancur (77′ Spinazzola), Cancelo (60′ Bernardeschi); Mandzukic (73′ Kean), Dybala

NOTE

MARCATORI: Sturaro, Pandev
ASSIST: Pandev, Kouamè
AMMONITI: Romero, Pandev, Caceres, Emre Can, Alex Sandro

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!