“Serie A Highlights” [VIDEO] Frosinone-Roma 2-3 – 23/02/2019

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

La Roma ha trovato nella figura di Dzeko il suo salvatore. La doppietta dell’attaccante bosniaco è stata decisiva per espugnare il “Benito Stirpe“, casa del Frosinone vicinissimo a strappare un punto d’oro per la salvezza ma al 95′ arriva la zampata vincente del numero 9 giallorosso.

Si è trattata di una vittoria sudata per i giallorossi con la difesa che ha mostrato qualche crepa e il centrocampo apparso un po’ distratto. La premiata ditta N’Zonzi-Olsen hanno confezionato il gol del vantaggio ciociaro firmato dall’eccellente Ciano. Per fortuna di Di Francesco, c’è Dzeko a sistemare tutto sfoggiando una prestazione da bomber di razza. Bene Pellegrini e Manolas, quest’ultimo ha lasciato il campo per un problema alla caviglia.

Pinamonti ha regalato un barlume di speranza al Frosinone. Il suo ingresso in campo ha svegliato i suoi compagni di squadra i quali stavano per alzare bandiera bianca. Baroni dovrà bacchettare Goldaniga e Capuano mentre per Chibsah riserverà parole al miele vista la sua grande prova di sacrificio.

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DI FROSINONE-ROMA

FORMAZIONI

FROSINONE

FROSINONE (3-5-2): Sportiello, Goldaniga, Salamon, Capuano, Zampano, Chibsah (76′ Trotta), Viviani, Cassata, Beghetto (60′ Molinaro), Ciano, Ciofani D (67′ Pinamonti)

ROMA

ROMA (4-2-3-1): Olsen, Santon, Manolas (77′ Fazio), Marcano, Kolarov, Nzonzi (66′ Cristante), De Rossi, El Shaarawy, Pellegrini Lo, Perotti (65′ Zaniolo), Dzeko

NOTE

MARCATORI: Ciano, Lo.Pellegrini, Pinamonti, 2 Dzeko 
ASSIST: Ciano, El Shaarawy
AMMONITI: Cassata, GoldanigaDzeko, El Shaarawy

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!