“Serie A Highlights” [VIDEO] Fiorentina-Torino 1-1 | Splendido gol di Baselli!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Termina in parità il match del “Franchi” tra Fiorentina-Torino. Un risultato che non accontenta nessuna delle 2 squadre che volevano i 3 punti per sperare nella qualificazione in Europa League. Al gol di Simeone ha risposto Baselli con un splendido tiro a giro imparabile per Lafont. I viola hanno provato, con maggiore insistenza, a trovare il gol della vittoria ma la porta di Sirigu è sembrata stregata nel secondo tempo.

Il Torino si è spento con l’uscita di Iago Falque per infortunio. Un duro colpo per Mazzarri che ha visto la sua squadra calare vistosamente e Zaza non ha le stesse caratteristiche del fantasista iberico. Anche il duello tra Belotti e Muriel è terminato con un pareggio ma ai punti, il colombiano ha avuto la meglio: l’ex Sampdoria e Siviglia è apparso più pimpante e intraprendere a differenza del Gallo. E’ mancato solamente il gol alla punta gigliata.

GUARDA QUI GLI HIGHLIGHTS DI FIORENTINA-TORINO

FORMAZIONI

FIORENTINA

FIORENTINA (4-3-3): Lafont, Laurini, Milenkovic, Vitor Hugo, Biraghi, Benassi, Veretout, Gerson (80′ Dabo), Muriel (66′ Vlahovic), Simeone, Mirallas (85′ Montiel)

TORINO

TORINO (3-5-2)Sirigu, Izzo, Djidji, Moretti, De Silvestri (72′ Berenguer), Baselli (79′ Meite’), Rincon, Lukic, Ansaldi, Iago Falque (51′ Zaza), Belotti

NOTE

MARCATORI: Simeone, Baselli
ASSIST: Iago Falque, Vitor Hugo
AMMONITI: Baselli, Zaza

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!