
Termina in parità il match del “Franchi” tra Fiorentina-Torino. Un risultato che non accontenta nessuna delle 2 squadre che volevano i 3 punti per sperare nella qualificazione in Europa League. Al gol di Simeone ha risposto Baselli con un splendido tiro a giro imparabile per Lafont. I viola hanno provato, con maggiore insistenza, a trovare il gol della vittoria ma la porta di Sirigu è sembrata stregata nel secondo tempo.
Il Torino si è spento con l’uscita di Iago Falque per infortunio. Un duro colpo per Mazzarri che ha visto la sua squadra calare vistosamente e Zaza non ha le stesse caratteristiche del fantasista iberico. Anche il duello tra Belotti e Muriel è terminato con un pareggio ma ai punti, il colombiano ha avuto la meglio: l’ex Sampdoria e Siviglia è apparso più pimpante e intraprendere a differenza del Gallo. E’ mancato solamente il gol alla punta gigliata.
GUARDA QUI GLI HIGHLIGHTS DI FIORENTINA-TORINO
⏱️ FULL TIME ⏱️
⚽ #FiorentinaTorino 1-1#NoiSiamoFirenze ⚜️ #InsiemeSiamoPiùForti #FullTime pic.twitter.com/A8W37UFknY— ACF Fiorentina (@acffiorentina) March 31, 2019
FORMAZIONI
FIORENTINA
FIORENTINA (4-3-3): Lafont, Laurini, Milenkovic, Vitor Hugo, Biraghi, Benassi, Veretout, Gerson (80′ Dabo), Muriel (66′ Vlahovic), Simeone, Mirallas (85′ Montiel)
TORINO
TORINO (3-5-2): Sirigu, Izzo, Djidji, Moretti, De Silvestri (72′ Berenguer), Baselli (79′ Meite’), Rincon, Lukic, Ansaldi, Iago Falque (51′ Zaza), Belotti
NOTE
MARCATORI: Simeone, Baselli
ASSIST: Iago Falque, Vitor Hugo
AMMONITI: Baselli, Zaza