“Serie A Highlights” [VIDEO] Fiorentina-Inter 3-3 – 24/02/2019

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Fiorentina-Inter ha attaccato alla poltrona tutti gli appassionati di calcio oltre ai fantallenatori in cerca di bonus importanti. I minuti finali verranno ricordati a lungo per via del rigore (molto dubbio), fischiato al minuto 99, dall’arbitro Abisso per un presunto fallo di mano di D’Ambrosio su un tiro di Chiesa. Dal dischetto, si è presentato Veretout siglando la rete del 3-3 e scatenando l’ira dei giocatori e dell’allenatore Spalletti.

I nerazzurri, con questo pareggio, vedono avvicinarsi le dirette avversarie per la qualificazione in Champions Milan e Roma e la rabbia si moltiplica. Non basta un buon Politano e un Perisic ufficialmente ritrovato per sbancare il “Franchi“, la difesa non è stata impeccabile con De Vrij da rivedere e D’Ambrosio e Dalbert poco ispirati e in netta difficoltà per tutto il match. Bene Nainggolan e l’ex Vecino che non ha esultato al gol del momentaneo 1-1.

Muriel ha pigiato l’interruttore che ha acceso la Fiorentina, quella luce capace di abbagliare la retroguardia meneghina e Handanovic. Ha suonato la carica in un momento dove i gigliati non riuscivano a trovare il bandolo della matassa. Se si è giunti ad un rocambolesco 3-3, il merito è suo. C’è anche lo zampino di Chiesa il quale ha giocato con grande caparbietà ma anche tanta furbizia. Anche il quartetto difensivo viola ha fatto acqua da tutte le parti con Ceccherini l’unico vicino alla sufficienza.

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DI FIORENTINA-INTER

FORMAZIONI

FIORENTINA

FIORENTINA (4-3-3)Lafont, Laurini (79′ Dabo), Ceccherini, Vitor Hugo, Biraghi, Benassi (59′ Pjaca), Fernandes, Veretout, Chiesa, Gerson, Simeone (58′ Muriel)

INTER

INTER (4-2-3-1)Handanovic, D’ambrosio, De Vrij, Skriniar, Dalbert (62′ Asamoah), Vecino, Brozovic, Politano (76′ Candreva), Nainggolan (89′ Borja Valero), Perisic, Martinez L

NOTE

MARCATORI: aut. De Vrij, Vecino, Politano, Perisic, Muriel, Veretout
ASSIST: Nainggolan
AMMONITI: Lafont, Dabo, Skriniar, Brozovic, Politano, Nainggolan

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!