
Highlights Fiorentina-Frosinone: il match dell’ora di pranzo è diventato un boccone indigesto per la Fiorentina. Il Frosinone, con una prova gagliarda, ha sorpreso i viola di Pioli e hanno sbancato clamorosamente il “Franchi” grazie al gol di Ciofani. Baroni ha azzeccato il cambio vincente inserendo, al momento giusto, uno dei simboli del club frusinate e l’assist è tutta farina del sacco di Pinamonti, un altro gioiellino firmato dal talento scuola Inter.
La Fiorentina ha offerto una delle più brutte prestazioni in stagione: gioco assente e poche le palle gol create. Solo il palo di Chiesa ha scosso la porta di Sportiello poi il nulla con Simeone e Muriel alquanto anonimi. Biraghi è l’unica nota positiva del disastro gigliato: il tandem difensivo Pezzella-Milenkovic è apparso distratto sulla rete di Ciofani mentre Veretout non ha acceso la luce e il centrocampo ne risente.
GUARDA QUI GLI HIGHLIGHTS DI FIORENTINA-FROSINONE
? FULL TIME ⏱️#FiorentinaFrosinone 0-1 pic.twitter.com/orHfp2PpfE
— Frosinone Calcio (@Frosinone1928) April 7, 2019
FORMAZIONI
FIORENTINA
Fiorentina (4-3-3): Lafont; Laurini, Milenkovic, Pezzella, Biraghi; Benassi, Veretout, Gerson; Mirallas, Muriel, Chiesa
FROSINONE
Frosinone (3-5-2): Sportiello; Goldaniga, Salamon, Capuano; Paganini, Sammarco, Chibsah, Valzania, Beghetto; Trotta, Pinamonti
NOTE
MARCATORI: Ciofani
ASSIST: Pinamonti
AMMONITI: Capuano, Paganini, Beghetto, Goldaniga, Dabo