“Serie A Highlights” [VIDEO] Fiorentina-Frosinone 0-1 | Ciofani gol! Il Frosinone sbanca il “Franchi”

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Highlights Fiorentina-Frosinone: il match dell’ora di pranzo è diventato un boccone indigesto per la Fiorentina. Il Frosinone, con una prova gagliarda, ha sorpreso i viola di Pioli e hanno sbancato clamorosamente il “Franchi” grazie al gol di Ciofani. Baroni ha azzeccato il cambio vincente inserendo, al momento giusto, uno dei simboli del club frusinate e l’assist è tutta farina del sacco di Pinamonti, un altro gioiellino firmato dal talento scuola Inter.

La Fiorentina ha offerto una delle più brutte prestazioni in stagione: gioco assente e poche le palle gol create. Solo il palo di Chiesa ha scosso la porta di Sportiello poi il nulla con Simeone e Muriel alquanto anonimi. Biraghi è l’unica nota positiva del disastro gigliato: il tandem difensivo Pezzella-Milenkovic è apparso distratto sulla rete di Ciofani mentre Veretout non ha acceso la luce e il centrocampo ne risente.

GUARDA QUI GLI HIGHLIGHTS DI FIORENTINA-FROSINONE

FORMAZIONI

FIORENTINA

Fiorentina (4-3-3): Lafont; Laurini, Milenkovic, Pezzella, Biraghi; Benassi, Veretout, Gerson; Mirallas, Muriel, Chiesa

FROSINONE

Frosinone (3-5-2): Sportiello; Goldaniga, Salamon, Capuano; Paganini, Sammarco, Chibsah, Valzania, Beghetto; Trotta, Pinamonti

NOTE

MARCATORI: Ciofani
ASSIST: Pinamonti
AMMONITI: Capuano, Paganini, Beghetto, Goldaniga, Dabo

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!