“Serie A Highlights” [VIDEO] Empoli-Sassuolo 3-0 – 17/02/2019

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

L’Empoli doma senza troppi affanni un irriconoscibile Sassuolo. La squadra di Iachini è scesa in campo col piglio giusto e ha dettato legge contro un avversario ostico. Un Krunic versione slalomista e un ispirato Farias hanno consentito ai toscani di conquistare 3 punti preziosi.

Il Sassuolo subisce la seconda sconfitta consecutiva per 3-0, altre sberle per la difesa neroverde che sta vivendo un momento opaco. Peluso è stato un disastro e Magnani da solo non può fare miracoli. Evanescenti Brignola e Boga mentre Locatelli è l’unico a rendersi pericolosi con un tiro che stava per lasciare di sasso Dragowski.

Iachini potrà preparare con maggiore serenità il prossimo impegno di campionato contro il Milan mentre per i ragazzi di De Zerbi urge una scossa per non scivolare ulteriormente in classifica.

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DI EMPOLI-SASSUOLO

FORMAZIONI

EMPOLI

Empoli (3-5-2)Dragowski, Veseli, Silvestre, Dell’Orco, Di Lorenzo, Acquah (79′ Brighi), Bennacer, Krunic (88′ Ucan), Pasqual, Farias (67′ La Gumina), Caputo

SASSUOLO

Sassuolo (4-3-3)Consigli, Lirola, Peluso, Magnani, Rogerio, Duncan (46′ Bourabia), Sensi, Locatelli M, Brignola (47′ Berardi), Babacar (76′ Matri), Boga

NOTE

MARCATORI: Krunic, Acquah, Farias
ASSIST: Farias
AMMONITI: Pasqual, Bourabia, Sensi, Berardi

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!