“Serie A Highlights” [VIDEO] Empoli-Parma 3-3 – 02/03/2019

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

L’Empoli si conferma una squadra che non molla mai. I toscani riescono ad acciuffare il pari, allo scadere, grazie all’autogol di Bruno Alves che ha deviato in porta il tiro di Silvestre. L’esperto centrale portoghese è stato croce e delizia del Parma: ha firmato l’assist al gol di Rigoni, ha siglato la rete del 3-2 e poi è arrivato il neo che ha guastato il suo match.

La sfida tra Caputo e Inglese è stata ampiamente vinta dalla punta empolese che ha trasformato il rigore del momentaneo 2-2. Assente ingiustificato il centravanti emiliano mentre il suo compagno di reparto Gervinho non ha assolutamente deluso mettendo in perenne difficoltà la buona retroguardia toscana.

Iachini può ritenersi soddisfatto della reazione e della prova dei suo ragazzi, in particolar modo di quelle di Dell’Orco e Farias. Apparsi poco brillanti, invece, Krunic e Bennacer. Nel Parma, ha steccato l’intero reparto difensivo con Gagliolo il peggiore e anche il centrocampo ha lasciato a desiderare con Kucka e Barillà piuttosto sottotono.

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DI EMPOLI-PARMA

FORMAZIONI

EMPOLI

Empoli (3-5-2): Dragowski; Veseli, Silvestre, Dell’Orco; Di Lorenzo, Acquah (64′ Traorè), Bennacer, Krunic, Pasqual (87′ Oberlin); Farias (84′ La Gumina), Caputo

PARMA

Parma (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo, Gobbi; Kucka, Rigoni, Barillà (90′ Gazzola); Siligardi (71′ Biabiany), Inglese, Gervinho.

NOTE

MARCATORI: Gervinho, Dell’Orco, Rigoni, Caputo, Bruno Alves, aut.Bruno Alves
ASSIST: Siligardi, Farias, Bruno Alves
AMMONITI: Dragowski, Kucka, Iacoponi, Gervinho

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!