“Serie A Highlights” [VIDEO] Empoli-Frosinone 2-1 | Caputo-Pajac: l’Empoli ritrova i 3 punti

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il ritorno di Andreazzoli sulla panchina dell’Empoli è stato positivo. I toscani hanno avuto la meglio contro una diretta avversaria per la salvezza come il Frosinone il quale si è svegliato troppo tardi per ribaltare il risultato. Il solo apporto di Valzania non è stato sufficiente ai ciociari per strappare almeno il pari.

Caputo e il debuttante Pajac hanno regalato un sorriso al tifo empolese che aspettava una vittoria dopo alcune cocenti delusioni. Krunic e Bennacer hanno fatto la differenza dimostrando di essere i fari del centrocampo toscano. Da rivedere la retroguardia con il rientrante Maietta apparso arrugginito a differenza di Silvestre e Dell’Orco.

Il Frosinone ha pagato un primo tempo sottotono e rinunciatario e l’Empoli ne ha approfittato. Paganini ha sofferto la vivacità di Farias e la luce Ciano non si è accesa spegnendo le speranze del club frusinate.

GUARDA QUI GLI HIGHLIGHTS DI EMPOLI-FROSINONE

FORMAZIONI

EMPOLI

EMPOLI (3-5-2)Dragowski, Maietta, Silvestre, Dell’Orco, Di Lorenzo, Traore’ Hj (77′ Acquah), Bennacer, Krunic, Pajac (69′ Pasqual), Farias (87′ Ucan), Caputo

FROSINONE

FROSINONE (3-5-2)Sportiello, Goldaniga, Salamon, Capuano (85′ Dionisi), Paganini, Maiello, Chibsah (60′ Trotta), Cassata (46′ Valzania), Molinaro, Ciofani D, Ciano

NOTE

MARCATORI: Caputo, Pajac, Valzania
ASSIST: Krunic
AMMONITI: Silvestre, Acquah, Pasqual, Goldaniga, Valzania

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!