“Serie A Highlights” [VIDEO] Chievo-Milan 1-2 – 09/03/2019

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il Milan non delude i pronostici della vigilia e conquista la quinta vittoria consecutiva contro un Chievo che ha offerto una prova tutt’altro che arrendevole. La magia su punizione di Biglia sembrava spalancare le porte per una vittoria larga e, invece, i clivensi hanno risposto con il colpo di testa di Hetemaj il quale ha vestito i panni del bomber sfruttando al meglio il cross di Leris.

L’Inter stava già pregustando la possibilità di effettuare il controsorpasso ma la salvezza del Milan si chiama Piatek. La rete dell’attaccante polacco ha risollevato l’umore di Gattuso che ha seguito buona partita dalla tribuna perché espulso, al minuto 35, a causa di un battibecco con Meggiorini.

La squadra di Di Carlo non è riuscita a rovinare i piani del club meneghino e vede la retrocessione in B sempre più vicina. Il Milan può gioire per l’ennesimo successo mantenendo ben saldo il terzo posto in classifica utile per qualificarsi in Champions.

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DI CHIEVO-MILAN

FORMAZIONI

CHIEVO

CHIEVO (4-3-3): Sorrentino; Depaoli, Andreolli, Bani (88′ Pucciarelli), Barba; Leris, Dioussé (77′ Kiyine), Hetemaj; Giaccherini; Stepinski, Meggiorini (78′ Djordjevic)

MILAN

MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Conti (64′ Calabria), Musacchio, Romagnoli, Laxalt; Kessié, Biglia, Paquetá (53′ Calhanoglu); Suso (84′ Borini), Piatek, Castillejo

NOTE

MARCATORI: Biglia, Hetemaj, Piatek
ASSIST: Leris, Castillejo
AMMONITI: Conti, Sorrentino, Giaccherini, Hetemaj

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!