
Cagliari-Juventus: i bianconeri passano alla “Sardegna Arena” grazie alle reti di Bonucci e Kean. La Juventus ha ottenuto il massimo risultato con il minimo sforzo e con una formazione fortemente rimaneggiata viste le pesanti assenze di Mandzukic, Dybala e Cristiano Ronaldo. I sardi di Maran non sono riusciti ad impensierire l’ermetica difesa bianconera con Bonucci e Chiellini insuperabili. Si è messo in mostra anche Caceres ma, al minuto 61, ha dovuto lasciare il campo per un problema muscolare.
Al posto del terzino uruguagio, è entrato Bentancur che ha firmato l’assist per il gol di Kean, il secondo consecutivo dopo quello contro l’Udinese. E’ un momento magico per il “millennial” della Juventus che sta abbattendo ogni record con la maglia bianconera e non solo. Tra i sardi, non hanno brillato Barella e Pavoletti. Evanescente la prova di Joao Pedro che aveva il compito di portare un po’ di vivacità. Si salva solo Cragno.
GUARDA QUI GLI HIGHLIGHTS DI CAGLIARI-JUVENTUS
FULL-TIME!
La Juve espugna la Sardegna Arena!
⚽️ @bonucci_leo19
⚽️ #Kean#CagliariJuve
0️⃣ – 2️⃣ pic.twitter.com/hGBujOYWav— JuventusFC (@juventusfc) April 2, 2019
FORMAZIONI
CAGLIARI
JUVENTUS
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny, Caceres (61′ Bentancur), Bonucci, Chiellini, De Sciglio, Can, Pjanic, Matuidi, Alex Sandro, Kean, Bernardeschi
NOTE
MARCATORI: Bonucci, Kean
ASSIST: Bernardeschi, Bentancur
AMMONITI: Srna, Lykogiannis, Joao Pedro, Bernardeschi, Kean