“Serie A Highlights” [VIDEO] Bologna-Sassuolo 2-1 | Destro vincente per il Bologna! Sassuolo KO

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Serviva un Destro per stendere il Sassuolo. All’ultimo respiro, il Bologna riesce a conquistare la terza vittoria di fila abbandonando il terzultimo posto in classifica, ora occupato dall’Empoli. La mossa di Mihajlovic di inserirlo, nei minuti di recupero, al posto di Soriano si è rivelata geniale, un’altra gioia per i felsinei in un campionato, prima di questi successi, avaro di soddisfazioni.

I gol sono arrivati tutti nella ripresa e la prima rete felsinea è un’altro cambio provvidenziale dell’allenatore serbo: l’inserimento di Pulgar, al minuto 67, solo per battere il rigore è stata una scelta felice. Il centrocampista cileno toglie il pallone dalle mani di Dzemaili e trasforma il penalty. Al 90′, era arrivata la doccia gelata per i rossoblu con Boga bravo a trovare una falla nella difesa bolognese e a siglare la rete del pari ma Destro ha rimesso le cose a posto per la disperazione di De Zerbi che stava pregustando il pareggio.

GUARDA QUI GLI HIGHLIGHTS DI BOLOGNA-SASSUOLO

FORMAZIONI

BOLOGNA

BOLOGNA (4-2-3-1)Skorupski, Mbaye, Danilo, Helander, Dijks, Dzemaili (84′ Donsah), Poli (67′ Pulgar), Orsolini, Soriano (92′ Destro), Sansone N, Palacio.

SASSUOLO

SASSUOLO (4-3-3)Consigli, Demiral, Marlon (46′ Lirola), Ferrari G, Rogerio, Bourabia, Magnanelli (71′ Locatelli M), Sensi, Berardi, Babacar, Di Francesco F (63′ Boga)

NOTE

MARCATORI: Pulgar, Boga, Destro
ASSIST: Orsolini
AMMONITI: Helander, Destro, Demiral, Bourabia, Sensi

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!