
Serviva un Destro per stendere il Sassuolo. All’ultimo respiro, il Bologna riesce a conquistare la terza vittoria di fila abbandonando il terzultimo posto in classifica, ora occupato dall’Empoli. La mossa di Mihajlovic di inserirlo, nei minuti di recupero, al posto di Soriano si è rivelata geniale, un’altra gioia per i felsinei in un campionato, prima di questi successi, avaro di soddisfazioni.
I gol sono arrivati tutti nella ripresa e la prima rete felsinea è un’altro cambio provvidenziale dell’allenatore serbo: l’inserimento di Pulgar, al minuto 67, solo per battere il rigore è stata una scelta felice. Il centrocampista cileno toglie il pallone dalle mani di Dzemaili e trasforma il penalty. Al 90′, era arrivata la doccia gelata per i rossoblu con Boga bravo a trovare una falla nella difesa bolognese e a siglare la rete del pari ma Destro ha rimesso le cose a posto per la disperazione di De Zerbi che stava pregustando il pareggio.
GUARDA QUI GLI HIGHLIGHTS DI BOLOGNA-SASSUOLO
⏱ È FINITA ⏱
VINCIAMO NOI CON UN GOL ALL'ULTIMO SECONDO DI MATTIA ???
FORZA BOLOGNA ❤️?#BolognaSassuolo #WeAreOne pic.twitter.com/yciH4eZi0e
— Bologna Fc 1909 (@BfcOfficialPage) March 31, 2019
FORMAZIONI
BOLOGNA
SASSUOLO
SASSUOLO (4-3-3): Consigli, Demiral, Marlon (46′ Lirola), Ferrari G, Rogerio, Bourabia, Magnanelli (71′ Locatelli M), Sensi, Berardi, Babacar, Di Francesco F (63′ Boga)
NOTE
MARCATORI: Pulgar, Boga, Destro
ASSIST: Orsolini
AMMONITI: Helander, Destro, Demiral, Bourabia, Sensi