“Serie A Highlights” [VIDEO] Bologna-Juventus 0-1 – 24/02/2019

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

La Juventus riesce ad espugnare il “Dall’Ara” contro un Bologna resosi pericoloso con un paio di ghiotte opportunità. Decisivo l’ingresso in campo di Dybala il quale cancella la sua brutta prestazione di Champions siglando il gol vittoria. Se la “Joya” è risorta, Cristiano Ronaldo ha faticato ad ingranare diventando più un peso anziché un valore aggiunto.

In una partita non proprio brillante sul piano del gioco, sono i difensori a salire in cattedra con Bonucci e Rugani i quali hanno retto agli insistenti attacchi del Bologna. In ombra Alex Sandro e Bentancur, bene Perin che si è fatto notare non solo per il nuovo look ma anche per alcune parate provvidenziali.

E’ mancata la fortuna alla squadra felsinea. Il legno colpito da Sansone nel finale poteva regalare il pari alla squadra di Mihajlovic che meritava ampiamente. Pessima prova di Helander che ha regalato il vantaggio bianconero servendo ingenuamente Dybala.

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DI BOLOGNA-JUVENTUS

FORMAZIONI

BOLOGNA

BOLOGNA (4-3-3)Skorupski, Mbaye, Danilo, Helander, Dijks, Poli (78′ Donsah), Pulgar (85′ Falcinelli), Soriano, Edera (52′ Orsolini), Santander, Sansone N

JUVENTUS

JUVENTUS (4-4-2)Perin, De Sciglio, Rugani, Bonucci, Alex Sandro (59′ Dybala), Cancelo, Bentancur, Matuidi (78′ Pjanic), Bernardeschi (87′ Chiellini), Mandzukic, Cristiano Ronaldo

NOTE

MARCATORI: Dybala
ASSIST: nessuno
AMMONITI: Pulgar, Sansone, Bentancur, Cancelo

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!