Il ritorno al gol di Destro non è servito ad ottenere il secondo successo consecutivo. Finisce in parità il match del “Dall’Ara” tra Bologna-Genoa con i felsinei che hanno sciupato delle occasioni d’oro utili per portare a casa i 3 punti. Il Genoa si accontenta del pari festeggiando la prima rete in Serie A dell’ex centrocampista del Bordeaux Lerager.
Mihajlovic sta compiendo un miracolo con Destro, giocatore messo ai margini della rosa da Inzaghi e si sta ritrovando con l’allenatore serbo. In un’ora di partita, ha dimostrato di essere un attaccante ancora utile alla causa rossoblu. Da segnalare l’ottima prestazione di Poli mentre in difesa, stecca Gonzalez che si è perso Lerager, libero di staccare di testa e di bucare l’incolpevole Skorupski.
Nel Genoa, non brilla Sanabria ben marcato dal buon Danilo. Anche la retroguardia ha mostrato qualche leggerezza, specialmente dalle parti di Gunter che ha fatto rimpiangere lo squalificato Romero. La costanza di Lazovic è la nota lieta della trasferta bolognese: dai suoi piedi, è nata la rete del pareggio.
GUARDA GLI HIGHLIGHTS DI BOLOGNA-GENOA
⏱ Triplice fischio ⏱#BolognaGenoa finisce 1️⃣-1️⃣#WeAreOne ?? pic.twitter.com/Iq1I1v0ec2
— Bologna Fc 1909 (@BfcOfficialPage) February 10, 2019
FORMAZIONI
BOLOGNA
BOLOGNA (4-3-3): Skorupski, Mbaye, Danilo, Gonzalez G, Mattiello, Poli (77′ Dzemaili), Pulgar, Soriano, Palacio, Destro (60′ Santander), Edera (70′ Sansone N)
GENOA
GENOA (4-5-1): Radu I, Biraschi, Gunter, Zukanovic, Criscito, Lazovic (84′ Pereira P), Lerager, Radovanovic, Miguel Veloso (79′ Bessa), Kouame’ (90′ Pezzella Giu), Sanabria
NOTE
MARCATORI: Destro, Lerager
ASSIST: Poli, Lazovic
AMMONITI: Mbaye, Palacio, Lazovic, Sanabria