“Serie A Highlights” [VIDEO] Bologna 0 – 4 Frosinone – 27/01/2019

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Il Frosinone ammutolisce il “Dall’Ara” di Bologna. Prova impeccabile dei ciociari i quali hanno reagito dopo la tremenda batosta casalinga del turno precedente. L’ottimo Ciano è stato il mattatore della gara insieme ad un Beghetto ispirato. Prosegue il processo di maturazione di Pinamonti il quale ha realizzato la terza rete in campionato mentre Ghiglione ha siglato il suo primo centro in Serie A. Tra le file felsinee, Palacio è l’unico che ha provato a dare un senso alla gara ma i suoi compagni di squadra non l’hanno assistito a dovere.

CLICCA QUI PER VEDERE GLI HIGHLIGHTS DI BOLOGNA-FROSINONE——–>https://www.mundogoal.tv/video/serie-a-highlights-bologna-frosinone-0-4-27-01-2019/

FORMAZIONI

BOLOGNA

BOLOGNA (4-3-3)Skorupski, Mattiello, Danilo, Helander, Dijks, Poli (46′ Calabresi), Pulgar, Soriano, Orsolini (47′ Destro), Palacio, Sansone N (74′ Svanberg)
ALL.: Inzaghi F

FROSINONE

FROSINONE (3-5-2)Sportiello, Capuano, Salamon, Krajnc, Ghiglione, Chibsah, Maiello, Cassata (71′ Gori), Beghetto, Ciano (79′ Trotta), Pinamonti (83′ Ciofani D)
ALL.: Baroni

NOTE

MARCATORI: Ghiglione, 2 Ciano, Pinamonti
ASSIST: 2 Beghetto, Cassata
AMMONITI: Helander, Poli, Sansone, Capuano, Salamon, Cassata, Gori
ESPULSO: Mattiello al minuto 14

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!