“Serie A Highlights” [VIDEO] Bologna-Chievo 3-0 | Doppio Pulgar e Dijks: il Bologna sorpassa l’Empoli

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Highlights Bologna-Chievo: il Bologna rispetta il pronostico e batte il Chievo per 3-0. Una vittoria d’oro per i felsinei grazie ai due rigori trasformati da Pulgar e la rete, nel finale, realizzata da Dijks. Per il terzino olandese, si tratta del primo gol in Serie A dopo 20 presenze con la maglia rossoblù. Con Mihajlovic, ha subito una trasformazione l’ex Ajax e non è l’unico ad aver giovato dalla cura dell’allenatore serbo: anche Orsolini è diventato un titolare fisso e i risultati si vedono con il nazionale Under 21 nuovamente tra i migliori in campo.

Il Chievo ha provato a strappare un risultato positivo ma sono poche le palle gol create confermando il triste record dei clivensi: solo 7 gol siglati nel girone di ritorno. Da segnalare l’impiego del giovane Vignato, uno dei talenti più interessanti della Primavera veneta e che ha mostrato qualcosa di interessante. La difesa aveva resistito per più di un’ora per poi crollare sotto i colpi di Pulgar e Dijks. Per la squadra di Di Carlo, la retrocessione in B è ormai una cosa certa. Si attende solo la matematica certezza.

GUARDA QUI GLI HIGHLIGHTS DI BOLOGNA-CHIEVO

FORMAZIONI

BOLOGNA

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Danilo, Lyanco (85′ Gonzalez), Dijks (90′ Calabresi); Dzemaili, Pulgar; Orsolini, Soriano, Sansone; Palacio

CHIEVO

CHIEVO (4-4-2): Sorrentino; Barba, Andreolli, Bani, Depaoli (75′ Pucciarelli); Leris, Diousse, Rigoni, Kiyine (69′ Giaccherini); Stepinski, Vignato (80′ Cesar)

NOTE

MARCATORI: 2 Pulgar, Dijks
ASSIST: Sansone
AMMONITI: Andreolli, Leris, Lyanco, Depaoli, Rigoni, Dioussè, Stepinski
ESPULSO: Bani al minuto 78

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!