“Serie A Highlights” [VIDEO] Bologna-Cagliari 2-0 – 10/03/2019

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Vittoria preziosa per il Bologna che mette un po’ di pressione alle dirette avversarie per la salvezza. Le reti di Pulgar e Soriano spengono un Cagliari giunto in Emilia alquanto scarico e povero di idee.

Mihajlovic sta finalmente raccogliendo i frutti con la squadra che segue i suoi dettami alla perfezione. La difesa non si è sciolta come neve al sole con Danilo e Lyanco bravi ad annullare Pavoletti. Dal centrocampo, sono arrivati i gol del successo felsineo: la freddezza sul dischetto di Pulgar e la stoccata vincente dell’ex Torino sono bastati per abbattere il muro sardo.

Non sono mancati gli interventi decisivi di Skorupski che ha chiuso lo specchio della porta a Joao Pedro mentre la gara di Santander è durata solo 22 minuti a causa di un problema alla spalla.

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DI BOLOGNA-CAGLIARI

FORMAZIONI

BOLOGNA

BOLOGNA (4-2-3-1)Skorupski, Mbaye, Danilo, Lyanco, Dijks, Dzemaili, Pulgar, Palacio (85′ Falcinelli), Soriano, Sansone N (84′ Svanberg), Santander (22′ Orsolini)

CAGLIARI

CAGLIARI (4-3-1-2)Cragno, Srna, Ceppitelli, Pisacane, Pellegrini Lu, Padoin (46′ Despodov), Bradaric (71′ Thereau), Ionita, Barella, Pavoletti, Joao Pedro (83′ Birsa)

NOTE

MARCATORI: Pulgar, Soriano
ASSIST: Sansone
AMMONITI: Dzemaili, Srna, Pellegrini Lu, Bradaric

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!