“Serie A Highlights” [VIDEO] Atalanta-Fiorentina 3-1 – 03/03/2019

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Una sontuosa Atalanta ridicolizza la Fiorentina che tornerà in Toscana con le ossa rotta. Prova maestosa della squadra di Gasperini con Gomez e Ilicic ispirati al massimo e anche gli esterni Castagne e Gosens hanno disegnato calcio. I viola erano partiti col piede giusto grazie al gol di Muriel ma si sono dovuti inchinare alla prestazione eccezionale degli orobici.

Mancini non ha voluto sfigurare contro il club che non ha creduto in lui quando era un giovane promettente mentre De Roon non è stato impeccabile come al solito mostrando dei segnali di cedimento. Prova senza infamia e senza lode per Zapata che ha perso la via del gol.

Se Chiesa e Muriel sono i fari della Fiorentina, Simeone e Laurini sono state le croci, soprattutto il francese che è andato letteralmente in crisi. Male anche Ceccherini e Milenkovic spazzati via dall’uragano argentino con la maglia numero 10.

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DI ATALANTA-FIORENTINA

FORMAZIONI

ATALANTA

ATALANTA (3-4-1-2)Gollini, Mancini G, Djimsiti, Masiello A (49′ Palomino), Castagne, De Roon, Freuler (88′ Hateboer), Gosens, Gomez A, Ilicic, Zapata D (72′ Pasalic)

FIORENTINA

FIORENTINA (3-4-3)Lafont, Ceccherini (85′ Pjaca), Pezzella Ger (66′ Vitor Hugo), Milenkovic, Biraghi, Fernandes, Veretout, Laurini (65′ Dabo), Muriel, Simeone, Chiesa

NOTE

MARCATORI: Muriel, Ilicic, Gomez, Gosens
ASSIST: Castagne
AMMONITI: Masiello, De Roon, Freuler, Palomino, Ceccherini, Veretout

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!