“Serie A Highlights” [VIDEO] Atalanta-Chievo 1-1 | Ilicic salva gli orobici!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mai dare il Chievo per morto. Nonostante la disperata situazione in classifica, i clivensi hanno giocato col coltello tra i denti mettendo in difficoltà un Atalanta che ha preso un po’ sottogamba l’impegno. La squadra di Di Carlo ha onorato la sfida proponendo un’organizzazione tattica vicina alla perfezione e delle buone trame offensive con Giaccherini e Meggiorini in giornata.

Anche la difesa non ha sfigurato con Barba e Andreolli bravi a fermare Zapata, tranne al momento del gol quando il colombiano serve Ilicic, con un appoggio illuminante, e il trequartista sloveno supera l’ottimo Sorrentino con uno scavetto. L’assalto finale dell’Atalanta non ha portato al gol del sorpasso con gli orobici costretti ad accontentarsi del pari.

L’1-1 serve a poco anche al Chievo visti i risultati positivi di Bologna, Spal ed Empoli ma ha dimostrato di essere una squadra ancora viva e che darà il massimo per terminare dignitosamente il campionato.

GUARDA QUI GLI HIGHLIGHTS DI ATALANTA-CHIEVO

FORMAZIONI

ATALANTA

ATALANTA (3-4-1-2)Gollini, Mancini G, Djimsiti, Masiello A (87′ Barrow), Hateboer, Freuler, De Roon, Gosens (55′ Castagne), Gomez A, Ilicic (77′ Pasalic), Zapata D

CHIEVO

CHIEVO (3-4-1-2)Sorrentino, Andreolli (90′ Frey), Cesar, Barba, Depaoli, Diousse’, Hetemaj, Jaroszynski, Giaccherini, Meggiorini (70′ Pucciarelli), Stepinski (80′ Djordjevic)

NOTE

MARCATORI: Meggiorini, Ilicic
ASSIST: Zapata
AMMONITI: De Roon, Andreolli, Cesar, Barba, Dioussè, Hetemaj, Giaccherini, Meggiorini

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!