Serie A, decisione a sorpresa: nuovo giocatore positivo? Ecco cosa succederà!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

La Serie A si prepara a ripartire e a ritornare nel vivo. Oggi spazio alla Coppa Italia, poi, dalla prossima settimana, semaforo verde per il campionato. Come evidenziato da “Sky“, dal giornalista Alessandro Alciato, occhio alla nuova svolta in caso di nuova positività.

Tamponi per tutta la squadra al massimo ogni 48 ore e, in caso di calciatore positivo, i compagni saranno comunque autorizzati a giocare se negativi a due tamponi consecutivi”: queste le parole del noto giornalista, le quali potrebbe cambiare stravolgere completamente il vecchio protocollo.

Entrando nel dettaglio, la possibile quarantena di 14 giorni per tutti i componenti della squadra si accorgerebbe al massimo a 4 giorni, permettendo alla squadra interessata di scendere comunque in campo dopo la conferma della negatività dei tamponi.

L’ufficialità del nuovo protocollo dovrebbe arrivare entro il 20 giugno, data della ripresa del campionato con la sfida tra Torino-Parma, match valido per la sfida di recupero della 25^ giornata.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!