Serie A su Dazn, cresce la preoccupazione: interviene anche la Lega

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Serie A su Dazn: cresce la preoccupazione in vista della prossima stagione dopo il blackout di ieri durante la sfida tra Inter-Cagliari. Problemi piuttosto evidenti, i quali hanno proibito agli abbonati di poter accedere alla diretta streaming dell’evento.

Un grosso punto di domanda in vista del futuro, soprattutto dopo che Dazn si è aggiudicato i diritti tv del campionato di Serie A per il prossimo triennio.

Come rivelato da Repubblica, la Lega Serie A, dopo i problemi riscontrati nella diretta Inter-Cagliari, ha scritto a Dazn: Scongiurare simili episodi in futuro”. Una presa di posizione scontata, già accaduta in passato anche con Sky e con Dazn stesso.

Serie A su Dazn: quanto costerà l’abbonamento per la stagione 2021-2022

Dopo il disservizio Dazn durante la sfida tra Inter-Cagliari, cresce la perplessità tra i tifosi e gli appassionati di calcio in vista della prossima stagione.

Come noto, tutte le sfide di Serie A del prossimo triennio saranno trasmesse da Dazn. Quanto costerà l’abbonamento della prossima stagione 2021/2022?

Difficile rispondere con esattezza in questo momento, ma le prime indiscrezioni parlando di un costo mensile di circa 30 euro. Tre match di Serie A, oltre che su Dazn, saranno trasmesse anche da un’altra emittente. Corsa a due tra Amazon e Mediaset, quasi fuori dai giochi Sky.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!