Serie A, il Governo mette il freno: “Sport fermo per 30 giorni”. Ecco cosa cambia…

NON USARE

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Come evidenziato da Pierpalolo Sileri, vice Ministro dell Salute, le manifestazioni sportive all’interno del nostro paese potrebbero esser sospese per 30 giorni.

Una decisione drastica per salvaguardare la salute, ma una scelta che potrebbe complicare ancora di più il calendario del massimo campionato italiano.

Cosa potrebbe accadere? La sensazione è che si possa decidere di disputare i match a porte chiuse per un mese, anche se questa soluzione resta ancora un’ipotesi da prendere in considerazione in maniera netta e decisa.

Serie A, ecco cosa potrebbe accadere: calendario stravolto nuovamente?

Il Coronavirus continua ad allarme la popolazione italiana, ecco perchè dal Governo starebbero valutando attentamente la possibilità di sospendere la Serie A per 30 giorni.

Una soluzione per salvaguarda la salute, ma che allo stesso tempo potrebbe subire nuovi cambiamenti; di fatto, come accennato, non è escluso che si decida di disputare i prossimi match a porte chiuse.

Sono attese novità nel corso delle prossime ore: tanta confusione, con decisioni in costante fermento e mutazione a distanza di poche ore, vedi rinvio del match di Coppa Italia tra Juventus-Milan.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!