Serie A, oggi la decisione sugli allenamenti di gruppo: cosa trapela?

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Gli allenamenti di  gruppo potrebbero ripartire dal 18 maggio: questa l’ultima indiscrezione trapelata nelle ultime ore, ma tutto dipenderà dalla decisione del Comitato Tecnico Scientifico, il quale ha già sottolineato che, in caso di un solo positivo all’interno della squadra, tutti i giocatori dovranno osservare un periodo di quarantena.

Questo ciò che riporta l’odierna edizione della “Gazzetta dello Sport”, il Governo potrebbe decidere entro oggi il da farsi, ma la sensazione, come detto è che si viaggi spediti verso il sì definitivo.

Le squadre potranno ritornare ad allenarsi in gruppo nei rispettivi centri sportivi: cresce l’attesa per la definitiva fumata bianca. Come sottolineato dal premier Conte e dal ministro dello sport, Spadafora, si cercherà di fare di tutto anche per far ripartire la Serie A.

Quando potrebbe ripartire il campionato? Il 10-12 giugno resta l’ipotesi maggiormente accreditata, anche perchè difficilmente si potrà slittare oltre questa data. Ad agosto, invece, come già detto, ripartiranno le coppe europee, le quali si concluderanno entro il 30 dello stesso mese.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!