
5 sostituzioni a partita al posto dei classici tre cambi. Potrebbe essere questa l’innovazione della Serie A al momento della ripresa del campionato.
Un’idea nata nelle scorse ore e sposata in pieno da diversi addetti ai lavori. Una mossa che consentirebbe alle squadre di gestire al meglio 12 partire in circa un mese e mezzo, intervallate solamente da 72 ore di riposo.
Una mossa che permetterebbe ai giocatori di gestire al meglio le energie, specie in un periodo dell’anno caratterizzato totalmente dal caldo e dall’alto tasso di umidità. La nuova proposta troverà conferme? Sono attese novità nel corso dei prossimi giorni.
5 sostituzioni in Serie A: cosa cambierebbe al Fantacalcio?
Come accennato, l’idea dei 5 cambi potrebbe essere presa in seria considerazione in vista della ripresa della Serie A. Come si potranno gestire le sostituzioni? La sensazione è che non ci sarà nessuna particolare regola a riguardo, ogni squadra potrà decidere liberamente di utilizzare i suoi 5 cambi in base alle proprie strategie e decisioni.
Cosa cambierà al Fantacalcio? Discorso differente per tutti i fantallenatori di “Fantamaster” i quali, come sempre, potranno decidere di personalizzare il numero di sostituzioni all’interno della propria Lega.
Scegliere la linea tradizionale delle tre sostituzioni o aprirsi al nuovo possibile scenario dei 5 cambi? A voi la decisione!