Serie A, Lazio-Udinese rinviata ma… a quando?

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Una situazione strana e inaspettata quella che può capitare il 25 febbraio in Serie A. Dopo l’accesso della Lazio alle semifinali di Coppa Italia la partita contro l’Udinese non potrà essere disputata il 25 febbraio. Il Sei Nazioni di rugby e il derby rendono impossibile decidere già ora quando si giocherà la gara in programma all’Olimpico.

La gara è stata infatti rinviata a data da destinarsi. Impossibile decidere ancora quando si potrà giocare. Tutto dipende dal cammino nelle coppe dei biancocelesti. E se la squadra di Simone Inzaghi dovesse accedere alle finali sia di Coppa Italia che di Europa League? In quel caso la Lega di Serie A dovrebbe trovare una soluzione straordinaria, perché non ci sarebbero slot liberi in calendario.

Un problema che nasce dalla mala-organizzazione? In parte sì perché al momento è davvero difficile trovare una data. L’andata della semifinale della Lazio contro il Milan si disputerà a San Siro mercoledì 27 febbraio, solo due giorni dopo il lunedì in cui si sarebbe dovuta giocare la partita di campionato contro l’Udinese: vanno però concessi almeno tre giorni di riposo tra una gara e l’altra. Impossibile anticiparla a domenica 24: quel giorno, infatti, lo stadio Olimpico sarà occupato dalla Nazionale italiana di rugby per il Sei Nazioni. Idem dicasi sulla possibilità di posticiparla: il 2 marzo è previsto il derby con la Roma in Serie A.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!