Il Milan ringrazia Borini, Suso e Donnarumma. Se i rossoneri sono riusciti a strappare i 3 punti, il merito va a loro, in particolar modo al giovane estremo difensore il quale si è fatto in 4 pur di mantenere a galla il club meneghino dagli attacchi del Genoa.
Il Milan continua a rivelarsi una squadra più forte delle avversità: nonostante le mille difficoltà, trova sempre la giocata vincente per stendere l’avversario. Un Paquetà in crescita e un Conti in grande forma sono segnali positivi che Gattuso ha colto dalla tribuna perché squalificato. Anche Prandelli può ritenersi soddisfatto della prova dei suoi ragazzi per la mole di gioco creata, peccato per le palle gol sciupate che potevano rendere perfetto il lunedì pomeriggio dei grifoni. Pandev non è Piatek e Kouamè ha notato la grande differenza. Si salvano Criscito e Lazovic.
Termina qui il match a Genova. Il Milan vince la prima partita del girone di ritorno grazie ai gol di Borini e Suso nel secondo tempo.
Genoa 0️⃣ – 2️⃣ Milan#GenoaMilan #SerieATIM pic.twitter.com/pb8PiDbYMu
— Lega Serie A (@SerieA) January 21, 2019
CLICCA QUI PER VEDERE GLI HIGHLIGHTS DI GENOA-MILAN———>https://www.mundogoal.tv/video/serie-a-highlights-genoa-milan-0-2-21-01-2019/
FORMAZIONI
ALL.: Prandelli
ALL.: Gattuso
NOTE
MARCATORI: Borini, Suso
ASSIST: Conti, Cutrone
AMMONITI: Romero, Zukanovic, Rolon, Paquetà, Cutrone, Borini