
Questa sconfitta potrebbe mettere la parola “fine” alle speranze salvezza del Frosinone. Continua la maledizione dello “Stirpe” per ciociari che inanellano l’ennesimo risultato negativo. Vicari è il giustiziere inaspettato della formazione di Baroni: ti aspetti la zampata vincente da Petagna o Antenucci ed, invece, è un difensore a togliere le castagne dal fuoco alla compagine spallina.
Vittoria dal valore inestimabile per la Spal di Semplici che trova il secondo risultato utile consecutivo. Non è stata una partita entusiasmante per gli emiliani con Lazzari e Petagna sottotono ma sono giustificati visto l’enorme bottino portato a casa. Da segnalare la grande sfortuna del Frosinone che ha colpito un palo con Pinamonti e una traversa con Ciofani. Potevano regalare un pari o, addirittura, una vittoria al club frusinate ma i legni hanno detto “no”.
GUARDA QUI GLI HIGHLIGHTS DI FROSINONE-SPAL
#FullTime – #FrosinoneSPAL#ForzaSPAL ⚪️? pic.twitter.com/nj2Hm73hIJ
— SPAL (@spalferrara) March 31, 2019
FORMAZIONI
FROSINONE
SPAL
SPAL (3-5-2): Viviano, Vicari, Cionek, Bonifazi, Lazzari M, Kurtic (71′ Valoti), Missiroli, Murgia (56′ Schiattarella), Fares, Antenucci, Petagna (86′ Felipe)
NOTE
MARCATORI: Vicari
ASSIST: Kurtic
AMMONITI: Salamon, Dionisi, Valzania, Cionek, Kurtic, Valoti