“Serie A Highlights” [VIDEO] Frosinone-Spal 0-1 | 3 punti d’oro per la Spal ! Sfortuna Frosinone

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Questa sconfitta potrebbe mettere la parola “fine” alle speranze salvezza del Frosinone. Continua la maledizione dello “Stirpe” per ciociari che inanellano l’ennesimo risultato negativo. Vicari è il giustiziere inaspettato della formazione di Baroni: ti aspetti la zampata vincente da Petagna o Antenucci ed, invece, è un difensore a togliere le castagne dal fuoco alla compagine spallina.

Vittoria dal valore inestimabile per la Spal di Semplici che trova il secondo risultato utile consecutivo. Non è stata una partita entusiasmante per gli emiliani con Lazzari e Petagna sottotono ma sono giustificati visto l’enorme bottino portato a casa. Da segnalare la grande sfortuna del Frosinone che ha colpito un palo con Pinamonti e una traversa con Ciofani. Potevano regalare un pari o, addirittura, una vittoria al club frusinate ma i legni hanno detto “no”.

GUARDA QUI GLI HIGHLIGHTS DI FROSINONE-SPAL

FORMAZIONI

FROSINONE

FROSINONE (3-5-2)Sportiello, Brighenti, Salamon, Ariaudo (78′ Dionisi), Ghiglione (58′ Ciano), Paganini, Viviani (29′ Sammarco), Valzania, Beghetto, Ciofani D, Pinamonti

SPAL

SPAL (3-5-2)Viviano, Vicari, Cionek, Bonifazi, Lazzari M, Kurtic (71′ Valoti), Missiroli, Murgia (56′ Schiattarella), Fares, Antenucci, Petagna (86′ Felipe)

NOTE

MARCATORI: Vicari
ASSIST: Kurtic
AMMONITI: Salamon, Dionisi, Valzania, Cionek, Kurtic, Valoti

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!