Su Sergio Ramos non c’è solo il Milan: arriva la chiamata di un vecchio amico!

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Sergio Ramos alla Roma: è questa la suggestione di mercato che sta accendendo i sogni di mercato dell’estate giallorossa. Una voce che avrebbe preso corpo dopo una telefonata intercorsa tra lo spagnolo e Josè Mourinho.

Il nome del campione ormai ex Real Madrid fa gola a tanti club, ma a spaventare è l’enorme ingaggio di 15 milioni richiesto dal suo entourage oltre al premio di 20 milioni chiesto alla firma.

Un sondaggio è stato fatto dal Milan che, nei giorni scorsi, ha avviato i primi contatti con lo spagnolo ma i rossoneri sembrano aver accantonato, per il momento, l’idea di puntare su di lui. Proprio per questo adesso ci sta provando la Roma, anche se la trattativa è in salita.

www.imagephotoagency.it

Sergio Ramos alla Roma: Mourinho ci prova

La Roma sta facendo un primo sondaggio per convincere Sergio Ramos a sposare il progetto giallorosso, contando su quello che è il fascino che Josè Mourinho continua a esercitare tra i giocatori di tutto il mondo.

I due, inoltre, hanno già lavorato insieme a Madrid e il portoghese potrebbe vincere le resistenze dello spagnolo che, molto probabilmente, vorrà ancora giocare la Champions League. Competizione per la quale la Roma non si è qualificata per la prossima stagione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!