Sergio Ramos alla Roma con Mourinho: cosa c’è di vero, cifre e retroscena

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Sergio Ramos alla Roma: è questa l’ultima indiscrezione di mercato riportata dalla Spagna con i giallorossi pronti a valutare il possibile affondo sul centrale spagnolo in vista della prossima stagione. Un affare da circa 50 milioni di euro complessivi, cifra che difficilmente il club capitolino deciderà di investire per un giocatore classe 1986.

Dalla Spagna insistono soprattutto per gli ottimi rapporti tra Sergio Ramos e Mourinho, ma come detto, la Roma sarebbe pronta a puntare su un progetto basato su giocatori giovani e di prospettiva.

Il centrale spagnolo, dal canto suo, aspetterà l’offerta giusta, anche perchè, come trapelato nelle ultime ore, l’ex Real Madrid chiede 15-20 milioni di euro al momento della firma più 15 milioni di euro a stagione per almeno due anni.

Sergio Ramos alla Roma: giallorossi defilati, PSG pronto all’affondo

La Roma non intensificherà i contatti con Sergio Ramos, stesso discorso per il Milan: i giallorossi punteranno su altri profili, mentre i rossoneri potrebbero tentare l’affondo su un terzo difensore centrale per completare la rosa (vicino l’addio di Romagnoli).

Su Sergio Ramos, per il momento, resta forte l’interesse del PSG. Il club francese è pronto a puntare con forte decisione sull’ex Real Madrid e sarebbe in procinto di accontentare le onerose richieste dell’entourage del giocatore. Sono attese novità già nel corso delle prossime ore.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!