Sergio Ramos ha deciso il suo futuro: il nuovo retroscena spiazza tutti

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Sergio Ramos potrebbe rinnovare il suo contratto con il Real Madrid. E’ questa la clamorosa rivelazione riportato dai colleghi di AS. Il centrale spagnolo sarebbe pronto a un deciso passo indietro pur di restare in Spagna alla corte di Ancelotti.

L’ex Siviglia, però, valuterà il da farsi nelle prossime settimane, ma la sua conferma in maglia madrilena, ora, sembrerebbe essere più vicina. Manchester United e Manchester City osservano interessate, mentre la Juventus, nonostante alcune conferme dalla Spagna, non sembrerebbe essere interessata al giocatore, soprattutto dopo l’imminente rinnovo di Chiellini.

Sergio Ramos resterà al Real Madrid per cercare di ripartire dopo un’ultima stagione leggermente altalenante. Ancelotti, dal canto suo, proverà a convincere il suo capitano a ritornare sui suoi passi e a rinnovare il contratto con il Real Madrid.

Rinnovo Sergio Ramos con il Real Madrid: il retroscena fa sorridere i tifosi spagnoli

I tifosi del Real Madrid sono pronti a sognare la conferma del loro capitano anche in vista della prossima stagione. Non è escluso che Sergio Ramos possa firmare un rinnovo annuale per poi valutare il da farsi da circa 12 mesi.

Cresce l’ottimismo, ma Real Madrid e il diretto interessato non hanno confermato spiragli di un nuovo matrimonio. Come accennato, sul capitano delle Merengues resta forte l’interesse dello United, del City e anche del PSG.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!