Sergio Ramos, indiscrezioni dalla Spagna: scelto il prossimo club!

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Sergio Ramos al Psg – Il mancato rinnovo di Sergio Ramos con il Real Madrid ha scatenato la fantasia dei tifosi di mezza Europa che, dal momento dell’annuncio ufficiale, sognano di vedere il campione spagnolo con la maglia del proprio club nella prossima stagione.

In Serie A i club che si sono mostrati più intenzionati a intavolare i primi contatti sono stati Milan e Roma, ma le richieste economiche dell’asso spagnolo hanno raffreddato le trattative in quanto difficili da affrontare.

Sergio Ramos ovviamente non è finito nel mirino delle squadre nostrane, ma su di lui si sono mosse anche i top club della Premier League come Arsenal e Manchester United. In serata però dalla Spagna sono arrivate indiscrezioni su quella che potrebbe essere la nuova squadra dell’ormai ex capitano dei blancos.

www.imagephotoagency.it

Sergio Ramos al Psg: la confessione dell’ex Real Madrid

Gli ultimi giorni sono stati contraddistinti dalle numerose voci che hanno riguardato il futuro di Sergio Ramos. Milan e Roma hanno sondato il terreno, seguite dai top club inglesi e dal Bayern Monaco.

Dalla Spagna arriva però un’indiscrezione che vorrebbe Sergio Ramos come prossimo giocatore del Psg. Il giocatore, stando a quanto riportato dalla trasmissione Tiempo de Juego, avrebbe indicato ad alcuni ex compagni di squadra proprio Parigi come la sua prossima destinazione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!