Sergio Ramos non si ferma più: “Non penso al ritiro. Sogno di andare alle Olimpiadi”

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Sergio Ramos alle Olimpiadi – Nonostante i 35 anni compiuti da poco, Sergio Ramos vede davanti a sè un futuro ancora pieno di successi personali come traspare dalle sue parole nel documentario a lui dedicato “La Leyenda de Sergio Ramos”.

Il difensore spagnolo, che ha vinto tutto con la maglia del Real Madrid e della nazionale spagnola, avrebbe messo nel mirino la partecipazione non solo ai Mondiali di Qatar 2022, ma anche quella alle prossimi Olimpiadi di Tokyo.

Questione di mentalità come dichiara, con fierezza, il capitano dei Blancos: “Per alcuni anni ho vinto tutto e avrei potuto ritirarmi. Ma la mia mentalità non mi abbandona”.

www.imagephotoagency.it

Sergio Ramos alle Olimpiadi: il ritiro è lontano

La partecipazione di Sergio Ramos alle Olimpiadi di Tokyo sarebbe una notizia che darebbe, indubbiamente, ancora più lustro a una competizione seguita dagli appassionati di sport di tutto il mondo.

Un obiettivo che mette in risalto l’incredibile stato di forma dello spagnolo, come lui stesso sottolinea: “Dal mio punto di vista, sono ancora un figlio di p… E nei prossimi anni giocherò ancora ai massimi livelli. Il mio corpo risponde e mi prendo cura di me stesso, al millimetro”.

Proprio per questo, al momento, non vuole sentir parlare di ritiro: “La mia idea è quella di far parte della leggenda storica del Real Madrid. Vedo il ritiro un po’ lontano: voglio ancora competere e vincere”. 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!